http://www.magellano.rsnail.net
con le foto, ho sempre portato con me la mia cagnolina. Ho quasi sempre effettuato soste libere, consentite, e quando ho ricorso ai campeggi, ovviamente, sono andato in quelli che accetano i cani. Non ho notato grandi diffoltà nel trovarli. Quelli che non li accettavano mi hanno gentilmente indicato il più vicino che lo fa. Spagnoli e, soprattutto, francesi possiedono molti animali da compagnia, non solo da difesa, per cui è molto sentita l'esigenza di ammettere i cani non solo nei campeggi ma anche al ristorante. Un poco più difficile portarli in spiaggia. In alcune ci sono delle zone riservate in altre o si va al mattino presto, o alla sera tardi o si rinuncia. Ti debbo dire che la mia cagnolina è rimasta in camper solo quando siamo saliti ai Picos d'Europa in quanto alla cabinovia sono stati inflessibili.quote:Originally posted by ilovemydog> Venendo da Leon segui per Castillo Templarios e quasi di fronte c'è un spazio (se non ricordo male molto polveroso)dove è possibile parcheggiare. ciao giannibg
Approfitto ancora della vostra pazienza e cortesia. Mi sapete indicare dove si può parcheggiare anche solo in giornata per visitare il castello di Ponferrada ? >