quote:Risposta al messaggio di ernesto1945 inserito in data 03/06/2013 12:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto il monginevro più volte a capodanno, quindi se non lo chiudo io si passa. Spero che non ti confonda con il moncenisio, che in ogni caso è aperto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ernesto1945 inserito in data 03/06/2013 12:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto preparando un itinerario per il Perigord e per Bordeaux ( costa atlaantica) per la fine del prossimo mese di luglio. Starò via per due settimane. Mi piacerebbe conoscere quali località hai scelto per il tuo itinerario. Anche io ho previsto di passare per il Monginevro. Intanto ottimi km e ottima vacanza!!
quote:Risposta al messaggio di ernesto1945 inserito in data 04/06/2013 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ERNESTO , se vieni da PESARO , perché vuoi salire fino al MONGINEVRO per poi ridiscendere a GAP , AIX EN PROVENCE? Non puoi tenerti più basso ? : fai l'autostrada da PARMA a LA SPEZIA poi GENOVA , SAVONA e prendi per TORINO , esci a MONDOVI' passi per CUNEO , Valle STURA , colle della MADDALENA e scendendo non passi neanche a GAP , fai TALLARD , SISTERON e poi AIX EN PROVENCE. Sicuramente accorci e risparmi costi autostradali . Ciao , PIERO
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 04/06/2013 10:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a tutti anche da parte mia