CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Copenaghen..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9403
Inserito il 24/06/2007 alle: 14:45:52
saro' a copenaghen un paio di giorni,in transito per capo nord,dove mi consigliate di dormire e cosa vedere ? non gps... sigh..spiegazione alla vecchia maniera... grazie
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 24/06/2007 alle: 17:17:01
Noi nel 2003 abbiamo dormito a 500 mt dal parco Tivoli nel parkimg dabanti al palazzo Falk (police). E' un parcheggio a pagamento dalle 8.00 alle 18.00 (KR12 per ogni ora) e molto tranquillo.C'erano anche altri camper quindi è abbastanza conosciuto. Purtroppo non ho conservato l'indirizzo ma qualche altro camperista che ci legge potrà aiutarti. Ciao e buoni km Patrizia
18
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/06/2007 alle: 19:46:36
il parcheggio vicino alla polititorvet è utilizzato dai camperisti e si trova in bernstoffsgade e non lontano dal Tivoli. Per arrivarci provenendo dall'autostrada E47(Rodby haven) vai per il centro città immettendoti nel ring O2, la strada cambia vari nomi, poi diventa Kalvebod Brygge e incroci la bernstoffsgade, giri a sinistra (non so se si può girare direttamente o se devi proseguire per poi tornare indietro ad una qualche rotonda o simile). A questo punto cercherai la torre della polizia (polititorvet). Gps (lo metto lo stesso)55,6694N 12,5718E. Però essendo Copenhagen una grande città, anche se nella tranquilla Danimarca, io sono sempre andato e consiglierei il campeggio Absalon. Si trova nel quartiere di Brondby, la metropolitana è a 7-800 metri dal camping, è dotato di camper service, e poi se stai due giorni nel parcheggio a pagamento vicino alla polizia non spendi comunque poco. Per arrivare a questo campeggio segui l'autostrada E47 verso Helsingor, ed esci allo svincolo n. 24 per la Roskildevej in direzione centro di copenagen. Poche centinaia di metri e al semaforo giri a sinistra poi subito a sinistra vedi il campeggio. Come prima metto anche le coordinate gps 55,67036N 12,43504E. Ciao, Sergio.
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9403
Inserito il 24/06/2007 alle: 21:10:38
bene,grazie di tutto,buone vacanze anche a voi...
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 25/06/2007 alle: 13:55:02
L'anno scorso questo parcheggio non era più utilizzabile dai Camperisti. Era possibile parcheggiare e tutto intorno a pagamento e salato, questo solo per il giorno (munisciti di moneta perchè è difficile cambiare anche nei negozi). La notte è vietato sostare per dormire. Vedi tu, la polizia invita lo sgombero per la notte verso il camping city della citta. Ciao Su
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 25/06/2007 alle: 17:49:14
Anche noi sia prossimi alla partenza per la Danimarca e per quanto riguarda Copenaghen pensavo al City Camp come + volte segnalato sui vari diari, ma visto il post precedente mi sorge un dubbio: sara' meglio il Campeggio o il City Camp???? Quale dei 2 sara' il + comodo al centro e quale il + economico??? Qualcuno sa' consigliarmi?? Grazie Anna
18
Cpda
Cpda
07/02/2007 66
Inserito il 25/06/2007 alle: 20:18:14
Anch'io l'anno scorso ho sostato al campeggio Absalon e mi sono trovato molto bene.
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 26/06/2007 alle: 13:46:38
Sicuramente sostare "entro le mura" è comodo, il city è caro squallido e con un gestore che non vede l'ora di mandarti a quel paese. In bici però sei vicino al centro città. Io ho preferito dormire all'esterno della città e poi di buon'ora tornare in città e sostare vicino al Tivolì......Ricordo la moneta per il parcheggio, tutti i centri commerciali ecc. sono sistematicamente presi d'assalto e quindi privi di metallo. Bellissima città. Ciao Su
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 13:52:00
quote:Originally posted by marcoalderotti
saro' a copenaghen un paio di giorni,in transito per capo nord,dove mi consigliate di dormire e cosa vedere ? non gps... sigh..spiegazione alla vecchia maniera... grazie >
> Due anni fa dormii un po' dove capitava e nessuno mi ha mai disturbato Nessun campeggio o area attrezzata come mio costume. Alcuni parcheggi erano a pagamento altr gratuiti. No ho mai sostato in paizze o piazzali, ma sempre lungo i marciapiedi in zona piuttosto centrale. Città tranquilla. Ciao
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9403
Inserito il 26/06/2007 alle: 19:02:30
Prof.. Beato te.. Mia moglie mi fa du palle con la sosta libera e mi costringe sempre ad ammassarmi con gli altri. E dire che avevo comprato il camper per fare l'avventura... grazie delle informazioni...
20
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 26/06/2007 alle: 20:58:27
ci sono le indi*****oni per un parcheggio/campeggio proprio vicino al centro con doccie e camperservice il prezzo se non ricordo male dovrebbe essere sui 25 euro 24 ore tutto sommato sei in centro ed è tranquillo,il gestore ti dà una piantina della città e ti indica i posti da visitare(portati le bici)in una giornata la giri tutta. Noi partiamo venerdì sera sempre in quella direzzione,se hai la possibilità non perderti il mercato della domenica di Amburgo è una cosa unica buone ferie Hecktor

Modificato da Hecktor il 26/06/2007 alle 21:29:17
19
francaemett
francaemett
02/06/2006 130
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:46:22
Lo scorso anno noi ci siamo fermati all'area di sosta a pagamento nei pressi del Tivoli, poi, visto che era domenica e i parcheggi erano gratuiti, abbiamo deciso di spostarci vicinissimo al Tivoli per andarci. Mal ce ne incolse! Nel giro di pochissimi minuti siamo scesi e poi, visto che aveva cominciato a piovere, siamo tornati indietro (100 metri circa). Ci hanno forzato e rotto la serratura della porta, sono entrati, hanno spaventato a morte il nostro cane e se ne sono andati di corsa con un portafogli vuoto e un'agendina... Il brutto è stato che non abbiamo trovato il nottolino di ricambio giusto e ci siamo dovuti arrangiare con mezzi di fortuna per tutta la vacanza (siamo stati un mese e mezzo, arrivando fino a Capo Nord).
21
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4230
Inserito il 26/06/2007 alle: 21:52:22
In questo sito trovi tutte le info sul Citycamp di Copenaghen (tariffe, indirizzo e mappa):

http://www.citycamp.dk/

Ci sono stato lo scorso anno e l'impressione che da non è troppo edificante, sembra un cantiere edile, soprattutto se piove. Però è estremamente pratico, funzionale e logisticamente posizionato in maniera ottimale per visitare il centro città. Noi abbiamo raggiunto la Sirenetta prendendo un battello a 100 m dal parcheggio, oltre il centro commerciale (con immancabile McDonald). Dimenticavo il gestore è di una gentilezza unica. Ti rifornisce di mappa, informazioni e materiale vario. Parlicchia anche un poco di italiano. A noi ha anche offerto dei biscottini alla nostra cagnolina ... insomma io ci tornerei ...
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 27/06/2007 alle: 10:31:44
Grazie infinite per le info. Dato che avremo le bici, nella speranza che il bel tempo ci accompagni, opteremo per il city camp almeno e' comodo. Ciao Anna
19
Argonauta
Argonauta
03/05/2006 182
Inserito il 27/06/2007 alle: 11:29:32
Un consiglio. Forse non tutti conoscono la storia della birreria Carlsberg. Il fondatore, Jacobsen, è stato il magnate/filantropo della città. Ha creato una fabbrica/birreria che è un capolavoro dell'architettura industiale della fine '800 inizi '900. Ad esempio, i due fabbricati sono uniti da un elefante (simbolo di longevità) le cui zampe rappresentano i suoi 4 figli! La famosa sirenetta, donata da Jacobsen alla cittadinanza, non è che una copia il cui originale è conservato nel giardino della fabbrica! (l'originale è più piccolo di quello all'imbocco del porto) La casa del proprietario, all'interno della fabbrica, ora viene assegnata, dalla fondazione Carlsberg, al più prestigioso danese del momento che ne acquisice il diritto di abitazione (ovviamente all'interno della fabbrica). E per fineire, la pinacoteca Ny Carlsberg, a fianco al Tivoli, è costruita con una tale "freschezza" che par di entrare in casa della famiglia Jacobsen anzichè in un museo; al centro si trova un giardino, al coperto, che prende luce da una cupola in vetro/acciaio in classico stile liberty; lo potete vedere al seguente link

http://it.wikipedia.org/wiki/Ny...

E questo è il link per la visita alla birreria

http://www.visitcarlsberg.dk/

Buon viaggio

Modificato da Argonauta il 27/06/2007 alle 11:32:58
19
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/06/2007 alle: 16:46:37
Ciao, quoto Argonauta al 100%, la visita merita veramente. Non lasciatevela sfuggire![:)] Anch'io ho sostato al Citycamp, sicuramente squallido ma troppo comodo, e poi il gestore con noi è stato gentilissimo, subito atratto dal ns. golden retriever. Con le bici in pochissimo sei in centro. Buona strada Massimo
18
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 27/06/2007 alle: 22:21:36
quote:Originally posted by sunmaneta
... il city è caro squallido e con un gestore che non vede l'ora di mandarti a quel paese. >
> Mi permetto di dissentire, lo scorso anno ci siamo stati per due giorni e il gestore e' stato di una gentilezza e una disponibilita' squisite. Oltetutto parlottava pure l'italiano, cosa davvero non comune da quelle parti. E' vero che e' un parcheggio su cemento, ma aveva docce pulitissime e nel complesso era tranquillo. Sicuramente e' anche molto comodo essendo a 2 passi dalla partenza di autobus e imbarcazioni per il centro, che da li e' anche molto facilmente raggiungibile in bici. Inoltre propri di fronte c'e' un grande supermercato molto ben fornito. Insomma, io ci tornerei a occhi chiusi.id="purple">id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link