quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 26/10/2010 11:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio un viaggetto in qualche nazione africana dove il cannibalismo è rimasto nelle tradizioni locali.[:D][:D][:D][:D] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 26/10/2010 19:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non intendo contraddirti, anche se non penso che tu conosca così tante persone in Spagna da rendere il campione statisticamente rappresentativo. Ripeto, io non voglio assumere una posizione, nè pro e nè contro, ma mi danno fastidio coloro che io definisco "unti dal Signore" che si ritengono o che si esprimono come "detentori del Verbo". Giusto per tua conoscenza, lo sai che una cinquantina di località francesi del Sud hanno recentemente chiesto al governo di Parigi di presentare all'Unesco la richiesta di aggiungere la cultura taurina al patrimonio dell'umanità? Tutti folli? Lo sai che il parlamento catalano ha approvato l'abolizione della corrida nella regione con 68 voti a favore, 55 contrari e 9 astensioni? Non vedo, quindi, questo enorme movimento di consensi verso l'abolizione! In conclusione, sono perfettamente d'accordo che ognuno abbia le proprie opinioni e, per fortuna, ciò ancora ci è concesso, ma trattare coloro che hanno opinioni difformi come mentecatti, non penso che sia elegante e nè, tanto meno, corretto. Giuseppe.