quote:Risposta al messaggio di border inserito in data 30/07/2009 21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei contraddirti per i tuoi dubbi, ma la Corsica che io conosco per averla frequentata in anni alterni per otto volte e girata in lungo e in largo, dal 1983 quando i miei figli avevano un paio d'anni fino all'ultima volta nel 2001. Non ho mai trovato nessuna difficoltà per carenza di segnaletica e a parte la parte occidentale nella zona della Calanche e altri tratti dove le strade sono un tantino più difficoltose, ma lo spettacolo naturale ripaga dello sforzo di una guida più impegnativa ma con un po' di calma perchè sono strade strette ma non impossibili. Consiglio personale se avete idea di andarci non rinunciate perchè sono sicuro che vi troverete bene e vi piacerà. Buon viaggio Vanni
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/08/2009 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/08/2009 19:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robocop, saremo in corsica dal 30 di agosto al 10 di settembre....con la cagnolina BORDER COLLIE...saresti gentilissimo a spedirci qualcosa. te ne sarei molto grata.