CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Corsica, tornato fresco fresco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
18
cri82
cri82
26/06/2007 3
Inserito il 06/07/2007 alle: 19:05:08
ciao io parto per la corsica matedì mi sarebbe molto utile sapere il percorso che hai fatto, i punti migliori dove fermarsi e i posti da evitare. vorrei sapere se ci sono dei parcheggi liberi nella zona di Bonofacio direttamente sulla spiaggia! grazie[:)]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 17:34:14
quote:Originally posted by daniele f
GRAZIE TACCIO ,DEL TUO ENTUSIASMO .SE HAI VOGLIA E TEMPO (LA BUTTO [:I]) MI MANDI IN SINTESI IL TUO ITINERARIO ? .PARTIAMO MARTEDI ' E SIAMO SEMPRE PIU' CURIOSI .DANIELE F >
> Armati di Google Earth che ti sparo un pò di coordinate che puoi anche mettere su gps, ti mando dentro i campeggi a tre o 4 stelle o arre di sosta e campeggio 2 stelle ma che vale la pena e non hai problemi con le strade. Bastia-Golfo di sogno Camping Golfo di Sogno 41°37'44.69"N 9°18'49.32"E Golfo di sogno Golfo di Santamanza sosta libera Garganzu 41°24'39.78"N 9°13'51.01"E a bonifacio non ci sono camping attaccati al mare Santamanza Bonifacio parcheggio per visitare il paese 41°23'18.66"N 41°23'18.66"N arriva sul presto perche' è piccolo, a bonifacio trenino per visitare la rocca. Bonifacio porto pollo Camping U Caseddu 41°42'39.88"N 8°48'20.50"E Arrivaci carico di provviste, prezzi allucinanti nel market del paese. Porto pollo Propriano parcheggio anche per dormire 41°40'32.13"N 8°53'52.20"E merita una visita, il parcheggio ha una bella spiaggia. Propriano Palombaggia Da Filippo AA dovrebbe essere qui 41°35'24.01"N 9°21'32.34"E, cmq su un resoconto di viaggio trovi indicazioni migliori. Palombaggia Camping Fautea due giorni max. 41°42'53.67"N 9°24'9.50"E il posto è per una sosta, due spiagge una bella, rumoroso in quanto su strada. Camping Fautea camping du sol 41°53'34.34"N 9°24'1.17"E campeggio molto brado, spiaggia incontaminata, dieci euro al giono circa. Camping du sol camping marina d'aleria 42° 6'40.43"N 9°33'4.39"E Il mare inizia a rovinarsi, a 500 metri sfocia il Tavignano, il posto ideale per pescare. Camping marina d'aleria camping san damiano 42°37'45.19"N 9°28'6.06"E camping veramente simpatico, portati tanto ddt e spiraline, mosche e zanzare. Bastia parcheggio per visitare citta'42°42'34.74"N 9°27'18.26"E Questo è il giro che ho fatto io, tutti i posti hanno il mare a 10 metri a parte la palombaggia che sono due minuti a piedi, le strade sono tendenzialmente ottime, i posti sono a distanze accettabili per non stressarsi troppo. Spero di campare tanto, almeno fino al giorno che ci incontriamo e mi offri un caffe'. Ciao Il Taccio
eli80
eli80
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 11:43:41
ciao taccio, scusa volevo chiederti un paio di informazioni.avevo letto non mi ricordo piu' in quale sezione che le strade in corsica erano parecchio bruttine e strette ... e' vero?siccome e' la seconda volta che andiamo via in camper(il primo anno era stato in sardegna)e quindi non siamo molto pratici,il mio camper e' un 6metri,andiamo tranquilli?volevamo andare in grecia,ma questa cosa che non ci sono aree di sosta,che ti devi un po' aggiustare a scaricare e a caricare ci lascia un po' perplessi e leggendoti mi e' venuta voglia di corsica[8)] grazie e scusa,ciao ciao
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 23:59:40
quote:Originally posted by eli80
ciao taccio, scusa volevo chiederti un paio di informazioni.avevo letto non mi ricordo piu' in quale sezione che le strade in corsica erano parecchio bruttine e strette grazie e scusa,ciao ciao >
> Eh! Ti e' venuta voglia di Corsica! Io me sto a mozzica' le mani che non ci sono rimasto![;)] Comunque se tu vedi il giro che ho fatto io tu di problemi di strade non ne hai. Io sono stato anche al camping Le Valle', che non trovi nel resoconto, che sta dall'alta parte del Golfo di Porto Pollo, per fare trenta chilometri ci ho messo circa due ore, due ore ad evitare alberi, dirupi e rocce, ho un 7 metri pero' ti dico che quando le strade sono strette non ti dico un'opinione. Porto Pollo a me risulta l'ultimo posto nord occidentale passando per Bonifacio dove puoi arrivare tranquillamente, Ajaccio l'ho evitata dopo aver raccolto qualche suggerimento,dopo aver dato un'occhiata alla cartina geografica e dopo essermi reso conto di come e' la situazione in loco, sicuramente si puo' fare ma in primis ero in vacanza, poi in 20 giorni ho fatto fin troppo, non volevo di rischiare di passare dal relax allo stress. Ciao Il Taccio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
eli80
eli80
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:17:07
grazie Taccio della tua risposta!!!ora non mi resta davvero che decidere xche' sono ancora molto indecisa tra corsica e grecia....purtroppo manca ancora un bel po' alle mie vacanze quindi avro' tempo per pensarci x benino[8D] grazie ciao ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link