quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/01/2013 15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ho visto dei bei filmati e mi interessava andarci per la pazienza non ho problemi ...sto in vacanza ...io sono di roma e credo partiro' da civitavecchia ma, se ce ancora qualcuno che ne sa di più ringrazio anticipatamente grazie ancora claudiog CLAUDIOG
quote:Risposta al messaggio di Clicks inserito in data 20/01/2013 23:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio siamo stati 3 volte,consiglio il sud da portovecchio -bonifacio-propriano per via del mare + azzurro, diciamo caraibico...bellissimo sopratutto nei 20 km che ruotano attorno a bonifacio lato tirreno. l'unica area di sosta che ricordo era a palombaggia sud di portovecchio comoda al bel mare, diversamente sempre camping sui 35 Euro in 4 ma su spiagge appena normali dopo il primo anno abbiamo portato l'auto che secondo me e' indispensabile per poter visitare le varie spiagge ,con il camper anche muovendosi la mattina presto per poter parcheggiare non e' il massimo( i costi di traghetto per l'auto aprofittando di una offerta sono stati di 100E.) molto belle anche le spiagge del desert des agriates a nord-ovest ma non si arriva in camper,solo auto o barconi turistici saluti da massimo max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 26/01/2013 16:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie max CLAUDIO