In risposta al messaggio di piazzano del 03/07/2015 alle 17:01:17
in libera in Corsica...... ASSOLUTAMENTE NOOOOO... i corsi ci odiano e se trovano un camper in libera, specie di sera.... alla meglio che ti possa andare o ti disturbano girandoti attorno con la macchina o.... ti prendonoa sassate.... Credimi... non sto scherzando.... a noi è successo e non lo consiglio a nessuno.... I corsi sono un pò...orsi.... e se sei nei campeggi e non rompi ok ma se ti vedono in giro non lo tollerano, ma anche la gendarmeria..... Per cui devi x forza appoggiarti ai campeggi.... paola
Non so se arrivino "ad odiarci",ma certamente non sono molto espansivi.Ho saputo anch'io di qualche problema riguardo i turisti
In risposta al messaggio di nonnomarco2 del 07/07/2015 alle 14:07:34
Io capisco che a volte si guarda solo la prima pagina dei post attivi e non trovando l'argomento che ci interessa se ne apra uno nuovo, ma santa pazienza! usare il tastino cerca semplicemente digitando corsica appaiono 13post (uno aperto il 27/6/15) all'interno dei quali si trovano le risposte alle domande poste. Poi ci si stupisce del perchè non si partecipi, è che gli argomenti che escono sono già stati triti e ritriti. Porre la domanda della libera in Corsica denota che non si per niente fatto lo sforzo di leggere i precedenti. Gli amici che gentilmente ti hanno risposto hanno già fatto uno sforzo superiore al tuo. FBL Marco
ciao.