quote:Risposta al messaggio di simaone1963 inserito in data 31/03/2013 17:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, Se aggiungi qualche info posso aiutarti meglio, ad esempio arrivi a Monaco dall'Austria o dalla Svizzera? Nei 4 giorni ci deve stare Monaco e tutto il resto (viaggio A/R compreso)? O hai 4 giorni escluso viaggio da dedicare a Monaco e qualcos'altro? Inoltre è ovvio che se ti consiglio qualcosa di interessante a nord di Monaco, poi si allunga la strada ed il tempo per rientrare a casa... Insomma dimmi tu.. Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di simaone1963 inserito in data 31/03/2013 17:43:04 (> Io per ora posso suggerirti di leggere i miei diari di viaggio, ma per info precise segui i consigli di Davide![:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Vacanze estive 2011: dalla capitale alle fiabe: Berlino, la Märchenstraße e Monaco, ancora nel Regno del Re delle favole
Am Schachenhaus! Finalmente nello chalet del Re e al Wallenstein (2012)
I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di simaone1963 inserito in data 31/03/2013 17:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di simaone1963 inserito in data 31/03/2013 17:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il museo della Scienza e della tecnica richiede almeno un mese per vederlo tutto cmq nei dintorni ce n'è per altri mesi Dachau - Andechs - Stanberger see - Ammersee - Erding - Freising - Schleisseheim
quote:Risposta al messaggio di simaone1963 inserito in data 31/03/2013 17:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout