Al vin l'è la teta di vec
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 21/02/2013 20:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche li le zanze non scherzano ma certo che con la tua immagine nella firma risolvi. In generale l'idea di fare il giro dell'oca non è furbissima, un pò come andare sull'etna e in Dolomiti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/02/2013 20:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...dipende, un paio d'anni fa anche noi facemmo un anello decisamente ampio attorno alla Francia ma ci eravamo presi 6 settimane di tempo![:0][:)] E non ci e' dato sapere di quanti gg dispongano i Serenaa...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Serenaa inserito in data 21/02/2013 14:38:29 (> Ciao Serena, come ti hanno correttamente consigliato forse dovreste individuare una zona più circoscritta riservando ad altri viaggi quelle restanti ... Se hai voglia di leggere un pò, ti segnalo tre dei miei diari dove trovi alcune delle località/zone di tuo interesse: questo è un viaggio fatto nellaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
FRANCIA del SUD
, questo invece aPARIGI, EURODISNEY e NORMANDIA
, ed infine qui trovi informazioni suBRETAGNA, AQUITANIA, LOURDES e sud ovest
. Sereni km[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!