quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 23/07/2010 12:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati l'anno scorso, due mesi sett.ott. se vai su cerca e chiedi Creta troverai tante foto e indicazioni. Noi torneremo sicuramente in Settembre, troppo bella per non tornarci. Marco
www.fufuart.com
cosi mi conosci un pò, il viaggio lo faro con mia moglie,( spero....!! che i mie figli,Alice di 18 ed Andrea di 17 non abbiano voglia )[:o)] per la prima volta in un camperino che ancora devo ritirare a Bolzano, anzi ditemi se sbaglio acquisto,www.danielcamper.it
è il mercedes MB 100 luna a 4.449 €,a me piace perchè è piccolo e perchè io sono appassionato di WESTFALIA, anche se questo penzo sia allestito Reimo. Che dire, io spero di partire fine Agosto primi di Settembre,per 14 giorni circa, salvo aspettativa prima di trasferirmi definitivamente,[:D], mi imbarco ad Ancona alle 13,30 ho letto, sono indeciso se scendere a Igoumenitsa o a Patrasso,ci sono 250 km. di differenza x arrivare ad Atene, quello che so di certo che punto creta. ho letto x gli imbarchi da Pireo x Heraklio su alcune compagnia, ma i prezzi non ho avuto tempo di confrontarli per nessuna delle due rotte, (Italia Grecia e grecia Creta), appena li so x certo ve li comunico. A me piacerebbe incontrare qualcuno di voi, magari x una giornata e una bella cena, a dimenticavo io sono un grande Chef, "Artista" anche in cucina. Domando si puo fare campeggio libero li? A prestohttp://www.traghettiweb.it/trag...
Se trovate di meglio postatelo.