CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Creta a Settembre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 23/07/2010 alle: 12:23:47
Ciao a tutti, dovevo partire a giorni per il primo viaggetto con il mio piccolo camper Mercedes MB 100 Luna detto APER,direzione Salento, ma per motivi vari devo rimandare il tutto a fine Agosto, da qui l'idea di cambiare rotta e andare in Grecia destinazione Creta. Premetto che ha me piace stazionare in posti liberi e "selvaggi". Sicuramente tra di voi ci sarà qualcuno che saprà darmi consigli utili per non andare del tutto d'istito, cosa che non disdegno ma che preferirei attenuare visto che è la prima volta con un camper. Vi ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per ringraziare CAMPERONLINE che mi permette tutto ciò. [:)]
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 24/07/2010 alle: 11:39:27
Ciao, nessuno sa dirmi nulla di Creta...! Che bello sarò un pioniere.[8D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/07/2010 alle: 12:07:07
quote:Risposta al messaggio di ByDaniele inserito in data 23/07/2010  12:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo stati l'anno scorso, due mesi sett.ott. se vai su cerca e chiedi Creta troverai tante foto e indicazioni. Noi torneremo sicuramente in Settembre, troppo bella per non tornarci. Marco
15
roclevi
roclevi
22/07/2010 64
Inserito il 24/07/2010 alle: 16:32:01
ciao, ora non ho molto tempo da dedicarti, puoi trovare alcune cose su di me in questa sez nel topic dedicato ai Greciofili, o nella sez compagni. La mia Creta risale all'"86, un po' lontana. Quando avrò un po' di tempo ti dirò. Se puoi dimmi qualcosa di Te. Per ora abbiamo in comune la data di partenza - fine agosto - Se hai tempo cerca di capire il costo del traghetto Pireo-Creta, per me sarebbe doppio visto che ho un 6,30 + 6 m. di rimorchio. Più probabilmente opterò per i miei soliti posti: zona Epiro o Argolide = relax con il gommone, se trovassi la giusta compagnia potrei anche puntare al sud-est della Turchia (Fethiye) ma sempre mare e relax. ti saluto
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 24/07/2010 alle: 18:08:32
ciao, per roclevi...

www.fufuart.com

cosi mi conosci un pò, il viaggio lo faro con mia moglie,( spero....!! che i mie figli,Alice di 18 ed Andrea di 17 non abbiano voglia )[:o)] per la prima volta in un camperino che ancora devo ritirare a Bolzano, anzi ditemi se sbaglio acquisto,

www.danielcamper.it

è il mercedes MB 100 luna a 4.449 €,a me piace perchè è piccolo e perchè io sono appassionato di WESTFALIA, anche se questo penzo sia allestito Reimo. Che dire, io spero di partire fine Agosto primi di Settembre,per 14 giorni circa, salvo aspettativa prima di trasferirmi definitivamente,[:D], mi imbarco ad Ancona alle 13,30 ho letto, sono indeciso se scendere a Igoumenitsa o a Patrasso,ci sono 250 km. di differenza x arrivare ad Atene, quello che so di certo che punto creta. ho letto x gli imbarchi da Pireo x Heraklio su alcune compagnia, ma i prezzi non ho avuto tempo di confrontarli per nessuna delle due rotte, (Italia Grecia e grecia Creta), appena li so x certo ve li comunico. A me piacerebbe incontrare qualcuno di voi, magari x una giornata e una bella cena, a dimenticavo io sono un grande Chef, "Artista" anche in cucina. Domando si puo fare campeggio libero li? A presto
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
roclevi
roclevi
22/07/2010 64
Inserito il 24/07/2010 alle: 19:49:26
ok! le nipotine sono al "parco giochi"= 2 altalene, ma per come siamo conciati a L'Aquila va pure bene! così ho qualche minuto libero... 15 gg sono pochini, io penso che ti conviene non allungare i tempi del viaggio, da Igoumenitsa a Patrasso (270 km), fra una cosa e l'altra, ti va via un g e se poi volete guardare un po' di paesaggio ce ne vogliono almeno 2, Non conosco il MB luna e ... Creta è bella, avrai letto o leggerai di tutto e di più sfruttando i resoconti di quelli che ci sono stati recentemente. Knossos è stupenda ..., ma da non perdere sono anche alcune spiagge dell'estremo ovest:Balos... e più giù Elafonissos (isola,) c'è un'altra Elafonisos in fondo al Peloponneso bella anche questa (sarà il nome) ma è lontana. Io sono camperista da 30 anni (+ 4 di roulotte) sono state vacanze molto belle, a marzo dello scorso anno avevo deciso di smettere e avevo messo in vendita il mio ecovip 4.1 ... vai a sapere che il mese dopo sarebbe diventato la mia abitazione principale! e ... Anche le mie figlie, 37 e 35, a 17 anni non vollero più venire con noi salvo poi a tornare dopo 5-6 anni e anche dopo la trentina. ...eccole (le nipotine).. ti devo salutare. buona lettura ciao
15
roclevi
roclevi
22/07/2010 64
Inserito il 24/07/2010 alle: 19:53:43
scusami dopo Elafonissos mi è scappato un "ma è lontana" che non c'entra nulla.
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 24/07/2010 alle: 20:00:55
EVVAI... Un abbraccio alla tua famiglia, goditi ogni minuto e goditelo con intensità,grazie x le dritte. [:)] ci risentiamo di sicuro
15
ByDaniele
ByDaniele
16/06/2010 378
Inserito il 25/07/2010 alle: 11:12:58
ciao, dopo una ricerca veloce a mio avviso quest'offerta della ANEK Lines è buona, andata e ritorno Ancona Patrasso, 2 adulti + camper fino a 6 m, 319 €, partenza primi di Settembre.

http://www.traghettiweb.it/trag...

Se trovate di meglio postatelo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link