In risposta al messaggio di remyh del 27/07/2015 alle 15:29:39
Salve ragazzi, mi state dando un gran confortosiamo 4 equipaggi partenza sabato (SENZA PRENOTAZIONE da veri pazzi) speriamo di trovare qualche soluzione per dormire, altrimenti dormiremo di giorno mentre le signore sono almare la notte a vivere e bisbocciare altrimenti pioggia di multe. Scherzi a parte potete darmi qualche dritta? donare un sorriso costa poco,per chi lo riceve vale molto
...certamente che trovate posto nei campeggi non illudetevi di potervi sistemare come volete voi vicini vicini o di poter scegliere la posizione ma essendoci un ricambio continuo...
In risposta al messaggio di xavier180682 del 24/07/2015 alle 11:09:28
Ciao a tutti, vi spio gia da un po di tempo in quanto trovo sempre risposte complete e semplici in questo forum, allora provo a condividere con voi il mio dubbio..... Ho gia avuto esperienze di camper a noleggio ma finalmenteda quest'anno ne ho uno mio e pensavo di puntare alla Croazia del sud come prima meta. Equipaggio io moglie cane ho scritto a diversi campeggi ma o non accettano prenotazioni per meno di una settimana o sono pieni, mi fido partire con una meta ma senza prenotazione? so che la libera non è consentita ma non mi voglio rintanare in un campeggio per una settimana intera quindi pensate sia fattibile visitarecercare spiaggette durante il giorno e alla sera entrare in un campeggio per la notte? tutti i consigli sono ben accetti AleRoller Team Granduca P
Scusate.....invece la zona da Volosko a Moscenicka Draga? Sapete dirmi qualcosa?Campeggi? Mare?