CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia 2015

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
9
xavier180682
xavier180682
24/07/2015 8
Inserito il 24/07/2015 alle: 11:09:28
Ciao a tutti, vi "spio" gia da un po di tempo in quanto trovo sempre risposte complete e semplici in questo forum, allora provo a condividere con voi il mio dubbio.....
Ho gia avuto esperienze di camper a noleggio ma finalmente da quest'anno ne ho uno mio e pensavo di puntare alla Croazia del sud come prima meta.
Equipaggio
io
moglie
cane
ho scritto a diversi campeggi ma o non accettano prenotazioni per meno di una settimana o sono pieni, mi fido partire con una meta ma senza prenotazione?
so che la libera non è consentita ma non mi voglio rintanare in un campeggio per una settimana intera quindi pensate sia fattibile visitarecercare spiaggette durante il giorno e alla sera entrare in un campeggio per la notte?

tutti i consigli sono ben accetti
Ale Roller Team Granduca P
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 24/07/2015 alle: 12:16:24
Per tenerti ina piazzuola prenotata vogliono un soggiorno minimo di tot giorni se ti presenti alla reception se c'è posto e concordi tot giorni entri se non c'è. Non c'è.
..diciamo che ad ogni caletta spiaggetta ci hanno messo un camp.
giri di giorno fin che trovi un campeggio che ha posto quando lo trovi sei già sul mare ...
9
xavier180682
xavier180682
24/07/2015 8
Inserito il 27/07/2015 alle: 09:43:22
grazie salito!!!!
quindi insomma si gira e si visita con il nostro amato mezzo e alla sera si dorme nel primo camp che si trova libero....ottimo

12
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 27/07/2015 alle: 14:22:57
sono in Istria, Porec.....
trovato posto solo per quattro giorni.....
camping che sono paesi, ti dicono quali piazzole sono libere e per quanti giorni.....poi tu solo soletto parti alla ricerca, con vivande e zainetto.....non un granché, ovvero non quello che piace a me
mRtedi' parto per cercar posto al sud dell' Istria, sembra che li sia meno affollato....spero sia così 
Giallo
12
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 27/07/2015 alle: 14:27:52
a proposito....qualcuno ha qualche indicazione da darmi ?
Giallo
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Previous Next
10
remyh
remyh
22/11/2014 109
Inserito il 27/07/2015 alle: 15:29:39
Salve ragazzi,
mi state dando un gran confortofrownsiamo 4 equipaggi partenza sabato (SENZA PRENOTAZIONE da veri pazzi) speriamo di trovare qualche soluzione per dormire, altrimenti dormiremo di giorno mentre le signore sono al mare la notte a vivere e bisbocciarelaughlaugh altrimenti pioggia di multe.
Scherzi a parte potete darmi qualche dritta?

donare un sorriso costa poco, per chi lo riceve vale molto
9
xavier180682
xavier180682
24/07/2015 8
Inserito il 27/07/2015 alle: 16:09:37
la mia idea era di fare un tirata notturna fino a Split, quindi saltare via istria e croazia centrale, in cerca al sud della maggiore tranquillita possibile.
Da li poi scendere ancora con soste da 12gg a seconda del luogo piu o meno bello ranquillo e girare la penisola (non so il nome) che in punta ha il paesino di Orebic.....

10
remyh
remyh
22/11/2014 109
Inserito il 27/07/2015 alle: 16:27:13
Ciao xavier,
allora vuoi arrivare in bosnia? con una capatina a medjugorie! io personalmente non sono mai stato in croazia e visto che partiamo dalla prov di roma pensavamo di visitarla un po.

12
Giallo74
Giallo74
25/09/2012 482
Inserito il 27/07/2015 alle: 17:00:56
quattro equipaggi qui in Istria la vedo dura, a meno di non sostare a distanza l' uno dall' altro....come Roma Fregene 😂
Giallo
12
gscrobo1
gscrobo1
12/11/2012 38
Inserito il 27/07/2015 alle: 21:55:18
Risposta a remyh: prova in Istria nella zona fra Parenzo e Orsera (Vrsar). Grandi campeggi e specie a Orsera la costa è particolarmente interessante e il paese gradevole. Come nomi dei campeggi direi Valkanela a Funtane che a fine Luglio potrebbe avere spazi liberi (possibilità di dormire in un grande parcheggio all'entrata se arrivate tardi la sera) e l'Orsera alle porte del paese omonimo. Se avete un mezzo nautico (gommone, canoa etc), Valkanela ha anche un porticciolo con scivolo, l'Orsera più attivate organizzate.    
gscrobo1
11
anthos
anthos
20/04/2014 3
Inserito il 28/07/2015 alle: 23:17:08
Da 10 gg che sono qui in istria....io nn vedo problemi di piazzole.....che sian alberato o no...italiani in minoranza rispetto a Belgio Olanda cechi egli immancabili tedeschi
buone vacanze a tuttiblushblush
anthos

Modificato da anthos il 29/07/2015 alle 08:14:57
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 29/07/2015 alle: 08:52:12
In risposta al messaggio di remyh del 27/07/2015 alle 15:29:39

Salve ragazzi, mi state dando un gran confortosiamo 4 equipaggi partenza sabato (SENZA PRENOTAZIONE da veri pazzi) speriamo di trovare qualche soluzione per dormire, altrimenti dormiremo di giorno mentre le signore sono al
mare la notte a vivere e bisbocciare altrimenti pioggia di multe. Scherzi a parte potete darmi qualche dritta?   donare un sorriso costa poco,per chi lo riceve vale molto
...

...certamente che trovate posto nei campeggi non illudetevi di potervi sistemare come volete voi vicini vicini o di poter scegliere la posizione ma essendoci un ricambio continuo...
10
remyh
remyh
22/11/2014 109
Inserito il 30/07/2015 alle: 01:54:56
gli altri equipaggi si sono scoraggiati non trovando prenotazione, (ci potevamo pensare prima) io non demordo e parto lo stesso.
Speriamo bene, anche perchè chi se la sente la signoraangry

16
salito
salito
rating

21/03/2009 27745
Inserito il 30/07/2015 alle: 04:21:42
Parti tranquillo vedrai che dovendo cercare il posto piazzuola per un camper solo ,il tuo,non avrai problemi .e se arrivi al campeggio nel momento giusto del ricambio potrai avere la fortuna di trovarti anche una buona posizione. L uscita normalmente è in mattinata comunque prima delle 12
15
camper gatto
camper gatto
16/06/2010 51
Inserito il 05/08/2015 alle: 11:09:43
In risposta al messaggio di xavier180682 del 24/07/2015 alle 11:09:28

Ciao a tutti, vi spio gia da un po di tempo in quanto trovo sempre risposte complete e semplici in questo forum, allora provo a condividere con voi il mio dubbio..... Ho gia avuto esperienze di camper a noleggio ma finalmente
da quest'anno ne ho uno mio e pensavo di puntare alla Croazia del sud come prima meta. Equipaggio io moglie cane ho scritto a diversi campeggi ma o non accettano prenotazioni per meno di una settimana o sono pieni, mi fido partire con una meta ma senza prenotazione? so che la libera non è consentita ma non mi voglio rintanare in un campeggio per una settimana intera quindi pensate sia fattibile visitarecercare spiaggette durante il giorno e alla sera entrare in un campeggio per la notte? tutti i consigli sono ben accetti AleRoller Team Granduca P
...

Scusate.....invece la zona da Volosko a Moscenicka Draga?  Sapete dirmi qualcosa?Campeggi? Mare?
Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link