CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
ercole1965
ercole1965
18/07/2010 4
Inserito il 18/07/2010 alle: 23:13:19
Buonasera, siamo un gruppo di 5 equipaggi romagnoli che per le prossime ferie di agosto desiderano trascorrere 15 giorni in Croazia e non disponiamo di gommoni e motorini ma solo bici; ci sarebbe qualcuno che telegraficamente ci può consigliare in base alle proprie esperienze un possibile itinerario per verificare se il ns. percorso è valido? Grazie in anticipo della collaborazione. Ercole
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 19/07/2010 alle: 08:57:28
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 18/07/2010 23:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma per semplificare le cose indica tu quale sarebbe il vostro programma in linea di massima, con le vostre idee sulla croazia ed i vostri desideri le bici per spostarsi per la spesa o per tour ? i^unica cosa valida per tutti e^ il diviero assoluto e fatto rispetare di farsi trovare a dormire la notte su suolo pubblico il resto e^ a piacere,e per fortuna siamo tutti diversi per fare dello spirito : in agosto a Rovigni e^ come essere a Rimini [:D] id="Arial Black">id="size2">id="blue">
15
ercole1965
ercole1965
18/07/2010 4
Inserito il 19/07/2010 alle: 22:47:08
Ciao Salito, grazie per la tua risposta,pensavamo di muoverci con questo itinerario da valutare ed approfondire da Trieste raggiungere l'isoa di Lussino traghettare successivamente a Zara visita di un giorno alle isole Kornati parco del Krka scegliere in base ai Vs.consigli la costa da Zara a Spalato o da Spalato a Dubrovnich traghettare e visitare un'isola fra Korcula/Hvar/Brac parco di Plitvice e ritorno la bici solo per eventualmente raggiungere le spiaggie vicine ai campeggi Ciao, grazie per le risposte
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 21/07/2010 alle: 23:44:03
noi in Croazia siamo stati sull'isola di Krk,ai laghi di Plitvice,sull'isola di Pag raggiungibile anche senza prendere il traghetto.Dopo aver visitato i laghi di plitvice,la sera per evitare il campeggio,siamo andati a Korenica a 10 Km a sud dei laghi,al Bistrot Marina,dove abbiamo cenato spendendo pochi euro a testa e ci hanno lasciato dormire gratuitamente nel loro parcheggio privato.ciao e buoni Km.
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 22/07/2010 alle: 00:07:27
È tutta bella. Davvero. Ci sono stato tre volte (considera che mi piace sempre cambiare) ma ci tornerò. Perchè è varia. Il quarnaro e la Dalmazia, molto diversi, le cittadine veneziane, i paesini pittoreschi, poi l'entroterra, i parchi naturali, le montagne... Insomma non è poi così piccola, è come dire andare in Austria e pensare di vederla in 15-20gg! Poi mi raccomando, una puntata a medgiugorje! A prescindere dal credo religioso o meno, è un'esperienza forte. Provare per credere! Ah! Scusate se mi permetto: facciamo vedere che i camperisti italiani sono rispettosi, sempre, a prescindere che ci siano o meno i controlli e...buoni km!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 22/07/2010 alle: 00:19:20
È tutta bella. Davvero. Ci sono stato tre volte (considera che mi piace sempre cambiare) ma ci tornerò. Perchè è varia. Il quarnaro e la Dalmazia, molto diversi, le cittadine veneziane, i paesini pittoreschi, poi l'entroterra, i parchi naturali, le montagne... Insomma non è poi così piccola, è come dire andare in Austria e pensare di vederla in 15-20gg! Poi mi raccomando, una puntata a medgiugorje! A prescindere dal credo religioso o meno, è un'esperienza forte. Provare per credere! Ah! Scusate se mi permetto: facciamo vedere che i camperisti italiani sono rispettosi, sempre, a prescindere che ci siano o meno i controlli e...buoni km!
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7059
Inserito il 22/07/2010 alle: 09:25:55
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 19/07/2010  22:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco...io un giro così non lo farei mai !! Ma è una questione di gusti e di bisogni !! Quello che tu hai proposto, a mio avviso, non è una vacanza, ma un tour "No limits" [:D] In quel modo non vedi niente di niente, ma solo tanta strada ! Per una cosa del genere io non ti posso consigliare, però non hai specificato quanti giorni intendete stare, hai scritto 1 giorno alle Incoronate ? Cosa serve ? Siete senza barca quindi...o prendete un barcone e vi fate la girata "imbarco, navigazione a mo' di sardina sui barconi, tutti a destra a guardare la caletta, ridere ! fermi tutti ! mangiare pesce ! poi bagno ! poi ritorno ![:D][:D]. Oppure è meglio che spendi la tua giornata da altra parte. Ci provo: Le belle città: Rovigno, Pola, Zara, Spalato, Dubrovnik, Trogir, Sebeniko. Bellissimo Plitvicke, anche se in agosto è meno bello che in altre stagioni anche per l'affollamento. Krka...puoi anche farne a meno, non che sia male, ma non è niente di eccezionale. Isole...in ordine di gradimento personale: Curzola, Hvar, Lussino, La città di Curzola è molto bella come peraltro Hvar. Potreste anche pensare di fare: Ploce - Trpanj (penisola di Pelijesac) in traghetto Trpanj - Loviste c'è (c'era ora non so) una bellissima grande baja Loviste - Orebic Orebic - Korcula (isola di Curzola) in traghetto Korcula - Vela Luka - Lumbarda Korcula - Dubrovnik (traghetto) Ma il mio consiglio è di fermarti qualche giorno in ogni posto altrimenti non vedete niente ! Un'ultimo dubbio... 5 camper assieme in molti camp Croati in Agosto non entreranno. Temo voi siate costretti a cercarvi solo campeggi grandi tipo "villaggi". Soste fuori campeggio...solo in autostrada negli autogrill.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 22/07/2010 alle: 10:14:32
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/07/2010  09:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ben detto Paolo![:D]Concordo con te su tutta la linea[;)]Ecco perche' vengo in ferie con te!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
15
ercole1965
ercole1965
18/07/2010 4
Inserito il 22/07/2010 alle: 22:31:39
Grazie a tutti dei consigli, ne terremo conto, ultima cosa: visto che parto un paio di giorni prima volevo fermarmi zona Rovigno dove mi consigliate di fermarmi per poi incontrare gli amici a Rieka direzione sud. Grazie dei consigli e buone vacanze
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 23/07/2010 alle: 00:34:50
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 22/07/2010  22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a Rovignj c'è anche il mega campeggio Polaris che potrebbe avere posti liberi,avendo un pre-campeggio-posteggio facile da trovare a piedi-bici bordo mare in pineta cica 20minuti sei in paese stile veneziano sulla litoranea e sulle statali devi calcolare una velocità media dei 40-50km/h quindi ti gusti il panorama...id="blue">

Modificato da salito il 23/07/2010 alle 00:37:08
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 23/07/2010 alle: 00:47:39
Concordo in pieno sul problema dei 5 equipaggi...in Croazia...ad agosto...viaggio molto impegnativo, forse troppo. Poi ci racconterai. Buone vacanze.
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7059
Inserito il 23/07/2010 alle: 08:12:46
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 22/07/2010  22:31:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ecco, io al Polari, lo scorso anno non ho trovato posto per 1 camper !!.... o meglio, qualche posto c'era, ma infame !![:(!] il Camping Amarin è un'alternativa ! Ha una zona non "piazzolata" dove, dicono, si trova quasi sempre posto ed è anche più bella della restante parte in quanto tutta sotto la pineta. Se vuoi cenare spendendo poco e mangiando bene, esci dal camping e vai nella trattoria che trovi, ingresso alle spalle, alla tua sinistra, circa 100 mt di strada e ci sei.

http://www.campingrovinjvrsar.c...

18
rumba
rumba
30/08/2007 19
Inserito il 27/07/2010 alle: 22:59:23
Ciao a tutti. Sono camperista dal 2007 (settembre) e dall'estate 2008 mi sto divertendo con la famiglia a girare in lungo ed in largo un posto stupendo: la Croazia. Quest'anno abbiamo deciso di limitarci al giro Zara-Spalato-HVAR-Korcula, anche se durante il viaggio facciamo spesso delle modifiche all'idea iniziale. In base alla mia esperienza personale, vi consiglio di non fare tragitti molto lunghi, perchè capiterà sicuramente di vedere di sfuggita posti veramente incredibili. Inoltre, vi consiglio di passare il più possibile sulla litoranea. Questo perchè è una strada abbastanza scorrevole e dalla quale vi sarà possibile godere costantemente di scorci stupendi (peccato che non ho 4 mani perchè guidavo ed avevo sempre la fotocamera in mano - beata la Dea kalì !). L'alternativa, cioè l'autostrada, è si molto ben fatta, ma con i nostri mezzi rischiamo di andare a velocità non particolarmente elevate (il poco che l'ho utilizzata, andavo a 100 o poco più) e di passare ore ed ore in un paesaggio abbastanza deludente. Piccoli flash: Istria bellissima (Pola, isole Bioni!!, etc.), Plitvice molto bella (:-( no bagni), Krka bella (bagni sotto la cascata principale e le cascatelle laterali), Pola veramente bella, Dubrovnick da urlo!!, Sibenik bella, KRK molto bella, croati estremamente positivi. Buona vacanza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link