quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 18/07/2010 23:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma per semplificare le cose indica tu quale sarebbe il vostro programma in linea di massima, con le vostre idee sulla croazia ed i vostri desideri le bici per spostarsi per la spesa o per tour ? i^unica cosa valida per tutti e^ il diviero assoluto e fatto rispetare di farsi trovare a dormire la notte su suolo pubblico il resto e^ a piacere,e per fortuna siamo tutti diversi per fare dello spirito : in agosto a Rovigni e^ come essere a Rimini [:D] id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 19/07/2010 22:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco...io un giro così non lo farei mai !! Ma è una questione di gusti e di bisogni !! Quello che tu hai proposto, a mio avviso, non è una vacanza, ma un tour "No limits" [:D] In quel modo non vedi niente di niente, ma solo tanta strada ! Per una cosa del genere io non ti posso consigliare, però non hai specificato quanti giorni intendete stare, hai scritto 1 giorno alle Incoronate ? Cosa serve ? Siete senza barca quindi...o prendete un barcone e vi fate la girata "imbarco, navigazione a mo' di sardina sui barconi, tutti a destra a guardare la caletta, ridere ! fermi tutti ! mangiare pesce ! poi bagno ! poi ritorno ![:D][:D]. Oppure è meglio che spendi la tua giornata da altra parte. Ci provo: Le belle città: Rovigno, Pola, Zara, Spalato, Dubrovnik, Trogir, Sebeniko. Bellissimo Plitvicke, anche se in agosto è meno bello che in altre stagioni anche per l'affollamento. Krka...puoi anche farne a meno, non che sia male, ma non è niente di eccezionale. Isole...in ordine di gradimento personale: Curzola, Hvar, Lussino, La città di Curzola è molto bella come peraltro Hvar. Potreste anche pensare di fare: Ploce - Trpanj (penisola di Pelijesac) in traghetto Trpanj - Loviste c'è (c'era ora non so) una bellissima grande baja Loviste - Orebic Orebic - Korcula (isola di Curzola) in traghetto Korcula - Vela Luka - Lumbarda Korcula - Dubrovnik (traghetto) Ma il mio consiglio è di fermarti qualche giorno in ogni posto altrimenti non vedete niente ! Un'ultimo dubbio... 5 camper assieme in molti camp Croati in Agosto non entreranno. Temo voi siate costretti a cercarvi solo campeggi grandi tipo "villaggi". Soste fuori campeggio...solo in autostrada negli autogrill.
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/07/2010 09:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ben detto Paolo![:D]Concordo con te su tutta la linea[;)]Ecco perche' vengo in ferie con te!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 22/07/2010 22:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Rovignj c'è anche il mega campeggio Polaris che potrebbe avere posti liberi,avendo un pre-campeggio-posteggio facile da trovare a piedi-bici bordo mare in pineta cica 20minuti sei in paese stile veneziano sulla litoranea e sulle statali devi calcolare una velocità media dei 40-50km/h quindi ti gusti il panorama...id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ercole1965 inserito in data 22/07/2010 22:31:39 (> Ecco, io al Polari, lo scorso anno non ho trovato posto per 1 camper !!.... o meglio, qualche posto c'era, ma infame !![:(!] il Camping Amarin è un'alternativa ! Ha una zona non "piazzolata" dove, dicono, si trova quasi sempre posto ed è anche più bella della restante parte in quanto tutta sotto la pineta. Se vuoi cenare spendendo poco e mangiando bene, esci dal camping e vai nella trattoria che trovi, ingresso alle spalle, alla tua sinistra, circa 100 mt di strada e ci sei.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingrovinjvrsar.c...