CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia camper 42 q

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 24/08/2010 alle: 20:55:35
ciao a tutti, venerdi partiamo per la croazia, e' gia' la terza volta quest'anno e mi e' andata sempre bene, abbiamo sempre fatto la vignetta per la slovenia ma qualche dubbio in prossimita' dei caselli mi e' venuta (entrate dedicate agli over 35 q). ammetto di aver sbagliato ma se venerdi sera esco a trieste per basovizza direzione rijeka prendendo la A7 a rupa (croazia), cosa devo fare??in teoria non dovrei fare nulla,neanche la vignetta.. o sbaglio? aspetto gradite vs risposte.ciao paolo
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 24/08/2010 alle: 21:29:59
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/08/2010  20:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La vignette non è dovuta per circolare sulle autostrade in Croazia ma il pedaggio che da Rupa fino a Rijeka è di 1 euro (35 q.li sopra non lo so). Anche io questa estate sono passato per Basovizza (con visita alla Foiba - monumento nazionale): entri in Slovenia e seguendo le indicazioni E61 > RIJEKAid="orange"> percorri la strada vecchia senza bisogno di Vignette fino a Rupa poi entri in autostrada e poco dopo trovi il casello dove si paga. Passato Fiume se prosegui sulla A7 troverai un altro casello (la zona dell'Autodromo)dove devi ritirare il ticket che ti servirà per pagare quando uscirai dove destinato (come in Italia). Non so se sono stato chiaro... Ciao gigi
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 24/08/2010 alle: 22:33:47
Entrando dalla frontiera a Basovizza ( Kozina) non paghi nessun bollino,attraversi tutta la Slovenia e arrivi a Rjeka appunto zona autodromo dove c'è l'entrata dell'autostrada che porta verso Zagabria.A Bosilievo c'è la biforcazione per Zara e sud della Croazia. Si paga al casello di uscita come da noi. Ciao. Gianni
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 25/08/2010 alle: 14:58:10
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 24/08/2010  22:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao grazie per le risp. la strada che mi indicate la conosco benissimo, il mio problema e' solo il peso e fino ad ora non mi sono mai posto il pensiero. ho' guardato anche sul sito della DARS ma non ho' trovato indicazioni in materia. il bollino lo ho' fatto sempre regolarmente per evitare qualsiasi problema anche se non serviva, frequentiamo abitualmente la Dalmazia e magari per qualche deviazione vai a finire nei tratti deve e' obbligatoria. nel dubbio mi sa' che venerdi sera la prendero' ugualmente...ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link