http://www.camping.hr/it/campin...
che però non mi pare molto ricco di punti sosta (ne segnala solo uno a Spalato!), né ho trovato una bibliografia cartacea da acquistare.
... ma non voglio andare OT ... ...agosto in Croazia sparati subito al sud dove ci sae relativamente meno gente.traffico poi risali e forse.forse troverai più posto
il link mi sembra molto completto forse non ci sono gli autokamp che sono circa minicampeggi o aree di sosta nei giardini di case anche in riva al mare ma sempre per pochi veicoli...mi correggo...gli chiamano minicamp e ci sono forse ne mancherà qualc uno..
perle ore di viaggio e le medie orarie in alcuni tratti in un ora può succedere che non fai neanche 50km.correggo neanche 30km.
...poi chissà può essere un agosto al contrario di tutti gli altri anni con poca gente...
In risposta al messaggio di salito del 09/05/2016 alle 10:47:10
...agosto in Croazia sparati subito al sud dove ci sae relativamente meno gente.traffico poi risali e forse.forse troverai più posto il link mi sembra molto completto forse non ci sono gli autokamp che sono circa minicampeggio aree di sosta nei giardini di case anche in riva al mare ma sempre per pochi veicoli...mi correggo...gli chiamano minicamp e ci sono forse ne mancherà qualc uno..perle ore di viaggio e le medie orarie in alcuni tratti in un ora può succedere che non fai neanche 50km.correggo neanche 30km. ...poi chissà può essere un agosto al contrario di tutti gli altri anni con poca gente...
Grazie Salito,
. da E65, Croazia a Segna - Google Maps
www.croatia.hr
(ente turismo)
. E purtroppo avere a disposizione le 2 settimane centrali di agosto non aiuta...
anche noi quest'anno due camper andremo in croazia andata via terra e ritorno via nave. sulle prenotazioni non mi preoccuperei piu di tanto.... il camper e bello anche per questo.
In risposta al messaggio di Roca del 15/05/2016 alle 10:21:30
Ciao commodore anche noi quest'anno due camper andremo in croazia andata via terra e ritorno via nave. sulle prenotazioni non mi preoccuperei piu di tanto.... il camper e bello anche per questo. in altro post, dopo averchiesto informazioni agli amici per evitare la vignetta slovena il nostro itinerario sarà il seguente per la seconda 15na di agosto. partiremo da napoli, poi un giorno a venezia, poi laghi di plitvic, poi ritorneremo sulla costa e seguiremo la magistrala fino a dubrovnik dove ci imbarcheremo per far ritorno a napoli. su google ho seguito tutta la magistrala da fiume fino a dubrovnik, lungo il percorso ho individuato un infinità di campeggi e autokamp che mi sono appuntato e se non troveremo posto andremo oltre.... per ora i punti fermi sono , i laghi zara spalato megdiugorie dubrovnik poi vedremo e decideremo strada facendo. il tutto senza alcuna prenotazione per la verità una l'abbiamo fatta : il traghetto dobrovnik bari per il 31/8 al costo di 429.00 euro camper 7 mt. e 3 persone in cabina. buoni km in terra croata. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Ciao Roca,