quote:Risposta al messaggio di giovanni1981 inserito in data 09/05/2010 19:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie per il suggerimento di spostare il post in altro settore, non sono molto pratico, cmq , visto che vorrei andare proprio in istria, puoi dirmi come ti sei trovato e se hai avuto difficoltà col discorso di obbligo di pernottamento in camping? inoltre i prezzi che trovo(30/35 euro) sono per la piazzola e basta o comprensivi anche delle persone? grazie ancora lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bennysmile inserito in data 09/05/2010 19:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 09/05/2010 20:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse è riferito a chi arriva via mare su una sua imbarcazione ma in tempo minore
quote:Risposta al messaggio di bennysmile inserito in data 09/05/2010 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In più di quarant'anni o per semplice transito o come scelta turistica ho visitato quasi tutta la ex Yugoslavia è anche al tempo del M.llo Tito non era necessario comunicare dove si andava, tanto il passaporto veniva controllato all'ingresso del paese, dopo lo smembramento della Yugoslavia in tanti stati recentemente ho usato il passaporto solo per entrare in Serbia. Attenzione però di verificare la propria carta di identà e di tutti i componenti l'equipaggio perchè lo scorso anno un mio amico per una dimenticanza aveva la carta di identità scaduta e durante uno di quei rari controlli alla dogana Croata hanno verificato che la carta d'identità era scaduta e anche se di pochi giorni non lo hanno fatto entrare. Ciao e Buon viaggio Vanni
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 09/05/2010 21:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>confermo ciao paolo