CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia in 14 giorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 18/07/2013 alle: 13:16:06
Ciao ragazzi. partendo da Torino via Trieste vorrei fare la Croazia e quindi chiedo: Posti da vedere e campeggi possibili dove sostare visto che in libera è piuttosto vietato. Grazie a chi mi darà delle info e.... buone vacanze a tutti. Renato
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:28:35
Ciao dipende da quanti km vuoi percorrere la Croazia è tutta molto bella io personalmente con questo è il terzo anno che ci ritorno ed ogni anno ho ridotto il kilometraggio perchè ho deciso che voglio godermi di più il posto. ciao
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 18/07/2013  13:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pace amore e gioia infinita
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:47:05
Ma guarda non conoscendola non saprei dirti. Certamente vorrei vedere le città principali, le cascate di pliwnich si scrive cosììììììì se ho tempo e soprattutto il mare. Ho visto che da Trieste a Dubrovnik sono 600 km circa. L'Istria l'avevo girata ancora quando cera il comunismo e quindi la scarto a priori. Che dire, è appunto sul forum che chiedo delle info e quindi datemi suggerimenti. Nel frattempo sto guardando intanto qualche campeggio e sto scaricando delle info da portarmi dietro. Ad esempio puoi dirmi dove sono questi posti che ti godi come tuo mess. Renato a risentirci
16
maupao
maupao
13/07/2009 1070
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:02:26
l'anno scorso sono stato sull'isola di cherso mentre l'anno prima ho fatto istria krk i laghi di plivice e nel rienro sono andato alle terme di catez ma secondo mio parere ho fatto troppi km,quest'anno tappa in istria (medulin)e se mmi piace mi fermo un po poi di nuovo a krk per vedere altro che non ho visto
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 18/07/2013  14:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pace amore e gioia infinita
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 18/07/2013 alle: 15:15:14
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 18/07/2013  14:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>partendo da trieste io farei autostrada fino al parco di plitvice,poi rientrerei in autostrada fino a zara,andrei tramite il ponte all'isola di pag,traghetto per prizna (costa),traghetto per l'isola di rab,traghetto per l'isola di krk,ponte per riyeka,trieste.chiaramente mi fermerei sui vari campeggi presenti nelle isole,le traversate con i traghetti sono piuttosto brevi,non sono care e non devi prenotare,il ponte in entrata a pag e' gratuito come lo e' quello in uscita da krk.ciao paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 18/07/2013 alle: 16:18:21
Ciao, in 14 giorni andrei dritto a Dubrovnik, con sosta notturna in autostrada, poi tornando sù hai l'imbarazzo della scelta. O Korcula-Lastovo (passando per Peljesak)oppure Hvar- Brac o Korcula - Hvar, oppure se non vuoi andare troppo lontano, segui i consigli di Paolo. In linea di massima, secondo me, non fare più di 2 isole e tieni qualche giorno per vedere città (Trogir-Primosten-Spalato- Zara) e/o parchi (Plitvice...) Ciao Checco
18
flavioo
flavioo
14/04/2007 785
Inserito il 18/07/2013 alle: 17:18:52
Se ti piace la tranquillità e poca gente vai al sud è anche meno caro l'isola di Hvar è stupenda. Al nord piu gente più vita mondana e prezzi un pò piu alti
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1146
Inserito il 18/07/2013 alle: 18:42:21
Scendi giù fino a Dubrovnik e sali su piano piano, come è stato detto più tranquillità e secondo me anche mare migliore, Korcula e Hvar ,confermo belle isole da vedere.
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 19/07/2013 alle: 09:25:03
Tutto bene ragazzi. Le info sono state utilissime maaaaaaaaaaaa io ho chiesto anche ( siccome la libera è vietata) i campeggi sono cari quasi più dei nostri o simili. So che esistono una sorta di Auto camp tipo questi che ho trovato sul col: https://www.camperonline.it/are... Vorrei però approfondire ed averne di più a disposizione specie sulle isole. Esiste qualche link dove posso trovare di questi camping/aree in rete? Sulla libera aggiungo ancora che...leggendo un diario di bordo dicevano che non è proprio cosi tragico ma ditemi voi se sbaglio. Grazie ancora adesso i guardo le varie isole al sud che mi avete indicato
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 19/07/2013 alle: 09:29:48
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 19/07/2013  09:25:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per la sosta libera leggi qui.

https://forum.camperonline.it/S...

GS Corr. Più vi leggo e più imparo
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 19/07/2013 alle: 16:58:36
>hai aperto dicendo che hai 14 giorni a disposizione: torino-trieste 650 km,trieste-dubrovnik 700 km.non so' quanto e' la tua resistenza alla guida,calcola cmq 2 giorni per andare e 2 giorni per tornare.ok si puo'fare\vedere tutto,ti consiglio di concentrarti su una zona altrimenti rischi di correre sempre.ciao paolo
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 19/07/2013 alle: 17:26:41
è vero i km sono tanti.io sono marchigiano e per non fare tanti km ho preferito andare e tornare via mare.siamo stati isola di brac,a bol e supetar,poi primosten sulla costa.
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 22/07/2013 alle: 14:35:29
Dunque, vediamo se posso rispondere con ordine: per paologu... si i giorni non sono molti, di solito non mi muovo se non ho almeno 3 settimane...e mai in agosto, ma quest'anno ho avuto dei problemi e quindi... In linea di massima cmq e da quello che ho letto il mio tour sarà: Trieste, laghi di plitvice, dubrovnik e poi risalita piano piano ( come mi ha scritto Lukas1) con posti e isole da valutare ancora. Ho scelto il sud xchè da quanto ho letto e come dice flavioo c’è meno gente. Anche le info di checchesusy sono ottime grazie ne terrò conto Grazie Gattosilvestro, il tuo post su viaggiare ( tra l’altro non poco movimentato ) è stato utile, ho letto con molta attenzione. Per PIMPOTTA e bene, beato te che sei solo dall'altra parte dell'adriatico. Ti tocca però pagare la nave ma…… farei lo stesso molto volentieri. Una cosa la vorrei ancora chiedere però e se avete delle nuove info io sono qui in attesa. Domanda ( da come ho letto … è possibile che ci sia bisogno in alcuni campeggi della spina schuko e se mi dite di si …… io ho quella francese sapete se è uguale ho bisogna prendere la classica tedesca?. Grazie ancora a tutti per il momento. Renato
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 22/07/2013 alle: 17:22:09
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 22/07/2013  14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può essere che negli Autocamp vi sia la necessità dell'adattatore in quanto questi piccoli campeggi sono spesso a conduzione familiare e di conseguenza con impianti un poco datati.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link