quote:Risposta al messaggio di marione66 inserito in data 18/05/2013 09:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso programma ma partendo da ancona/spalato e ritorno via terra con sosta di qualche giorno sulle dolomiti. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 20/05/2013 10:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io andrò andrò in croazia quest'estate ma dopo diversi preventivi abbiamo deciso di andarci per strada,perchè da ancona c'è solo la SNAV che fa questa tratta e la tariffa si aggira attorno ai 600 euro A/R (camper + 4 persone) niente open deck. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 20/05/2013 17:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono in atto delle offerte SNAV, HAPPY CAMPER, verifica e fatti anche due conti xkè partendo dal centro italia o addirittura dal sud, non credo che tra auostrada e carburante spenderai di meno. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 27/05/2013 19:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra più conveniente l'offerta di SNAV "happy camper" che propone : 1 camper fino a 8m e 2 persone a 170 euro, solo andata, purtroppo non so fino a quando dura l'offerta,....penso proprio di essere in ritardo per la prenotazione , ma purtroppo non ho ancora il piano ferie da parte della mia azienda e quindi non posso ancora prenotare. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)