In risposta al messaggio di lala78 del 09/03/2016 alle 13:39:28
salve a tutti! Quest'estate vorrei andare una settimana in croazia per vedere le bellezze di questa regione. Considerando che ho tre bimbi di 10, 8 e 4 anni che adorano il mare e vorrebbero vedere dei bei paesaggi mi sapete consigliare cosa devo assolutamente vedere e dove sostare. Grazie
La Croazia è uno Stato e non una regione.
In risposta al messaggio di lala78 del 10/03/2016 alle 07:00:41
Grazie per la tua risposta. Io parto da Vicenza e pensavo di andare in vacanza la prima settimana di luglio. Sicuramente il mare è l'interesse principale che ci spinge a scegliere la Croazia e penso che opteremo per i campeggi. Solo che non saprei scegliere quali posti meritano una visita, quale campeggio è migliore di un altro... Grazie se mi saprete aiutare.
Per una sola settimana presumo che sceglierete un unico posto dove sostare e, visto l'età dei bambini, che sia fornito di giochi e animazione.
In risposta al messaggio di lala78 del 09/03/2016 alle 13:39:28
salve a tutti! Quest'estate vorrei andare una settimana in croazia per vedere le bellezze di questa regione. Considerando che ho tre bimbi di 10, 8 e 4 anni che adorano il mare e vorrebbero vedere dei bei paesaggi mi sapete consigliare cosa devo assolutamente vedere e dove sostare. Grazie
Ciao,
In risposta al messaggio di checcoesusy del 10/03/2016 alle 19:03:17
Ciao, da Vicenza, una settimana: Cherso-Lussino tutta la vita. In caso chiedi. Ci vado dagli anni '80, ho girato tutta la Croazia, e per un periodo così breve, ciò che ti ho consigliato è il meglio che puoi trovare.Guida un paio d'ore in più rispetto all'Istria, ma sarai in un'alta dimensione... Altrimenti si scende più a sud, ma con una settimana, non ne vale la pena. Ciao Checco
Ciao Ceccho puoi darci qualche info in più^? io ho due settimane quali camping scegliere? possibilmente con spiaggia di sabbia e con paese raggiungibile a piedi
In risposta al messaggio di lala78 del 12/03/2016 alle 14:05:21
Grazie Corrado e Checco per le vostre risposte!!! Ho dato uno sguardo al campeggio Lanterna e sembra ottimo! Chiedo anche a te Checco se puoi indicarmi un campeggio da te frequentato e dove ti sei trovato bene? Grazie per i vostri preziosi aiuti! Laura
Posso darti indicazioni su strutture frequentate la scorsa estate, per cui sono notizie fresce:
In risposta al messaggio di lala78 del 21/06/2016 alle 14:05:55
Nessuno può aiutarmi? Non sono mai stata in Croazia e non ho proprio idea a cosa vado incontro. Grazie! Laura
Tutto si può fare
http://www.rab-camping.com/ita/...
In risposta al messaggio di lala78 del 19/06/2016 alle 10:02:21
Grazie a tutti per le vostre gentilissime risposte. Avrei ancora bisogno dei vostri consigli. Ho letto i vostri consigli e diversi diari di bordo e mi piacerebbe fare un misto di vacanza itinerante e vacanza stanziale.Però non so se può essere fattibile, soprattutto perché non conosco le strade. Sabato mattina: partenza da Trieste e arrivo a Senj (Kamp Kozica) Domenica mattina: partenza e arrivo ai laghi di Plitvice (autocamp Korana) Martedì mattina: partenza e arrivo al krka national park (autocamp Skradin) Giovedì mattina: partenza e arrivo per l'isola di Krk a Baska (campin Zablace) Domenica: rientro Mi piacerebbe tanto anche l'isola di Cres, ma mi sa che mi tocca rinviarla all'anno prossimo. Siamo pazzi o è realizzabile? Se è fattibile, ci consigliate le strade migliori per non farci prendere dal panico o qualcosa è meglio eliminare. Grazie a tutti!!! Laura
Il programma mi sembra più che fattibile.
In risposta al messaggio di geppetto22 del 21/06/2016 alle 23:34:37
Noi andremo al camping Porton biondi vicino a Rovinio!!
non parcheggiare vicino alla statale rumoroso di notte
In risposta al messaggio di wonne del 22/06/2016 alle 20:32:27
non parcheggiare vicino alla statale rumoroso di notte wonne
grazie mille
http://www.croaziainfo.it/campe...