http://www.jadrolinija.hr/docs/...
In risposta al messaggio di checcoesusy del 29/07/2015 alle 20:02:23
Ciao, niente prenotazioni. Arrivi, ti metti in coda e aspetti il primo traghetto utile. Qui trovi gli orari di partenza così ti regoli: Ciao Checco
Riciao, mi sono accorto che gli orari dei traghetti hanno un errore (nel periodo di validità). Secondo me il link che ti ho mandato prima riporta gli orari estivi (anche se nell'orario che ti si apre sembrerebbe di no). Poco importa, in estate a Prizna ci sono traghetti frequentissimi e il tragitto dura molto poco, per cui non mi preoccuperei neanche troppo di arrivare in zona in coincidenza perfetta con la partenza del traghetto...
In risposta al messaggio di barabba del 30/07/2015 alle 20:27:45
PRENOTATOOOOOOOO.................. e pagatoooooo........ sett. prox partenza per isola di Pag. Ciao e grazie a tutti per per le dritte. Ruggero & Family
ciao Ruggero,sono un frequentatore assiduo del Simuni,anche quest'anno hanno fatto notevoli miglioramenti: nuova area sosta zona 5000 bellissima ,nuovi bagni,nuovo e ben attrezzato pontile dove ormeggiare il gommone (sono un gommonauta).il campeggio con le sue spiagge,e' bellissimo, se vuoi trovare le baie con sabbia,puoi noleggiare direttamente in campeggio un piccolo natante e risalire la costa verso sud,ne troverai almeno tre dove poter far scendere i ragazzi..una di queste si trova subito dopo l'allevamento Lukar ed e' bellissima, le altre sono piu' piccoline ma sempre belle.altra stupenda baia con fondo sabbioso la puoi trovare nell'isola Maun che e' di fronte al campeggio,in questo caso vai a nord verso Mandre (subito dopo l'entrata al porto di Simuni, trovi un'altra bella baia con fondo sabbioso)e poi fai la traversata.In campeggio trovi di tutto,dalla pescheria ai bagni di sale (haloterapia),dalla pizzeria alla friggitoria anche da asporto.se hai bisogno di altre info,chiedi pure.ciao Paolo