CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia - Laghi di Plitvice - Costa del Quarnaro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 22/04/2013 alle: 15:28:03
Ciao a tutti. Io e mia moglie stiamo valutando di fare un giretto in Croazia nella zona dei laghi di Plitvice, l'ultima settimana di giugno. La zona della Dalmazia la conosciamo molto bene, ma ora ci piacerebbe visitare anche qualcos'altro. Pensavamo di fare un giro ai laghi di Plitvice fermandoci un paio di giorni in questo campeggio: [url]

http://www.plitvicelakes-campin...

Qualcuno c'è già stato o ha info di altri campeggi vicino ai laghi? Il campeggio che ho trovato io è a 8 km ma c'è il collegamento con i laghi. Poi pensavamo di spostarci sulla costa, zona isola di KRK, nella zona di Baska. Qualcuno può consigliarmi qualche campeggio o una zona migliore? Ciao e grazie Ale
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/04/2013 alle: 08:04:36
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 22/04/2013  15:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco il campeggio che hai indicato, noi siamo stati due volte ai laghi e abbiamo sempre utilizzato il Campeggio Korana che dista 4/5 km dall'ingresso ai laghi, anche da questo campeggio ricordo che veniva effettuato per chi non voleva spostare il proprio veicolo un servizio navetta. http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g303827-d1056045-Reviews-Bungalows_at_Campsite_Korana-Plitvice_Lakes_National_Park_Central_Croatia.html Mentre per l'Isola di KrK se ti posso consigliare il campeggio Zablace a Baska località leggermente più a sud di KrK dove c'è un spiaggia di circa 1,5/2 km cosa abbastanza rara in Croazia, e il paesino non è affatto male senza nulla togliere a KrK. http://www.hotelibaska.hr/it/campeggi/campeggio-zablace.aspx?gclid=CP6Kq7OO4LYCFYZa3godFGQABA Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 24/04/2013 alle: 00:06:53
Il Korana e' verdissimo e molto grande.... Noi siamo stati benissimo... Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Inserito il 25/04/2013 alle: 22:21:36
Ciao, sono in Croazia, siamo stati al camping Zablace a Baska, in questa stagione un poco sottosopra per vari lavori, comunque sempre carino, praticamente sulla spiaggia col camper a cirac 20 € gg, vicino esiste l'autocamp Mali che offre il tutto a 15€. Sono stao l'anno scorso al Grabovac, molto carino tranquillo, forse + del Korana che è molto + sfruttato, entrambi offrono il servizio navetta. Per i laghi sono bellissimi, mozzafiato, nn hai che imbarazzo della scelta x cosa vedere cmq almeno tre gg... isola di krk bellissima, Baska, Krk, Glavotock, e anzi ti consiglio (a giugno si può ancora fare in calma e tranquillità e pochissima spesa), di imbarcare a Valbinska x isola di Cres, ti fai tutta isola, ottimo posto camping Osor, poi Malj Losini insomma ti fai tutta isola, mangi agnello da sbatterti a pochissimo prezzo come il maialino allo spiedo, ti imbarchi a Porozina x tornare sulla terra ferma in Istria e poi... a te la fantasia. Noi adesso siamo a zagabria da 10 gg e... ti garantisco che è una città veramente ospite, verde dolce da vivere. Ciao se hai bisogno sono in LOCO. Ciao
quote:Risposta al messaggio di altalex71vr inserito in data 22/04/2013  15:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.
16
altalex71vr
altalex71vr
22/03/2009 143
Inserito il 25/04/2013 alle: 23:18:12
Vi ringrazio davvero tutti per le preziose info. Ora non mi resta che farne tesoro e studiarmi un po' il tragitto. Non vi nego che sto anche meditando di tornare nella zona di Vodice, che per me è una tra le più belle (il mio cuore è lì ... ), soprattutto Otok Murter dove per qualche anno ho anche avuto e gestito un chiosco sulla spiaggia. Ma vedremo, perché una settimana è davvero poco. Grazie Duke per le info anche su KRK, goditi Zagreb; io lì non ci sono mai stato e anche se mi piacerebbe farci un giro, prima c'è Dubrovnik. Ciao e grazie ancora Alex

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 25/04/2013 alle: 23:21:15
>Noi per evitare il campeggio,dopo aver visitato i laghi di Plitvice,siamo andati a Korenica (10 km circa a sud dei laghi)al Bistrot Marina dove cenando lì con pochi euro a testa,ti lasciano dormire gratuitamente nel loro parcheggio privato ciao.
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 27/04/2013 alle: 06:53:13
Ciso, quoto quanto già detto per il campeggio Korana. Circa l'isola di KRK copio e incollo quanto già detto in un post precedente: "A Krk, la zona che va da Punat a Sara Baska, secondo la mia opinione, è la più bella e selvaggia (tralasciando l'agglomerato di case e ristoranti che si chiama Stara Baska). Il campeggio, fortunatamente è lontano da quell'accozzaglia di cemento. http://www.avtokampi.si/kamp/2/87/Skrila-(Valamar)/#tab4_kamp A Krk, oltre all'omonima e bella cittadina, non mi perderei una visita di 1/2 giornata a Vrbnik e un giretto alle cantine Katunar (o altre cantine ben segnalate lì in giro) per assaporare una fresca Zlahtina (vino bianco)..." Personalmente però, piuttosto che KRK (a cui comunque al massimo dedicherei 3 giorni), tirerei dritto e farei come ti è stato già suggerito, le isole di Cherso e Lussino...anche se mi rendo conto che in una settimana i tempi siano ristretti. Secondo me quando passi una giornata intera ai laghi di Plitvice, ne hai abbastanza. Poi de gustibus... Il resto della settimana potresti dedicarla a Cherso/Lussino facendoti le seguenti tappe: - Cherso: campeggio Slatina. E ti vedi cherso - Osor: 2 campeggi disponibili. E ti vedi Osor. Nel tragitto da Cherso a Osor. Puoi fermarti a Loznati alla Bukaleta a mangiare l'agnello fino a star male. - Lussino: campeggio cikat e ti vedi le due Lussino. Poi se hai voglia e tempo (dipende anche se hai a disposizione scooter). Ci sono altre località amene da poter visitare: Lubenice, Valun, Punta Kriza o spiaggette nascoste in stile caraibico! Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link