CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia Luglio 2011

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
16
arianop
arianop
21/04/2010 20
Inserito il 25/05/2011 alle: 16:33:56
Ciao a tutti. Sto ercando un campeggio in Istria per le 2 settimane centrali di Luglioche abbia queste caratteristiche: - piccolo, spartano e soprattutto economico, con attacco luce, servizi, camper service per scaricare e niente più (non mi interessano piscine, ristoranti, animazioni ecc) - spiaggia in cui possa fare il bagno con il cane, se non in tutta la spiaggia almeno in parte(non cerco la sabbia, vanno benissimo i ciottolini) - vicino al paese (che sia raggiungibile a piedi la sera, quindi uno o due km max) - piazzole in ombra (per quando il cane rimane in camper è essenziale) Qualcuno ha qualche posto da consigliarmi? A proposito ... siamo in 2 adulti, un bambino di circa un anno e mezzo e un cane, camper di circa 6,5 mt. Grazie e buoni km a tutti Paolo

Modificato da arianop il 25/05/2011 alle 16:36:31
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 25/05/2011 alle: 20:50:30
In Istria trovare un campeggio che costi poco è dura... Lo Stupice a Premantura soddisfa quasi tutte le tue richieste tranne il fatto che non è piccolo e non costa pochissimo. Non so cosa tu intenda per economico ma diciamo che è meno caro di molti campeggi dell'Istria. Anche se non è piccolo, è tranquillo. Quello si. Non so se in alta stagione ci sia l'animazione ma quando ci sono stato io (in settembre) non c'era. E comunque puoi sempre rifiutarla... Il nostro cane non ha avuto alcun problema. Piazzole all'ombra per tutti trane quelle in pieno sole in cui ci vanno i tedeschi. Centro a pochi passi, pola a 10 km raggiungibile con i mezzi (e un giretto lo merita). Penisola selvaggia piena di baiette a pochi passi... Secondo me ne vale la pena. Dai un occhio qui:

http://www.arenacamps.com/Camps...

Non farti impressionare dalla foto iniziale...lì ci stanno solo i tedeschi! Le piazzole per gli altri sono sotto la pineta! Ciao Checco
16
arianop
arianop
21/04/2010 20
Inserito il 25/05/2011 alle: 21:49:20
Ciao Checco, grazie per le informazioni! Per economico intendevo che non costi uno sproposito come quelli italiani, diciamo che vorrei stare sotto i 30 euro, pensavo a un campeggino piccolo e senza animazione, poscine ecc. solo perchè di solito dove non ci sono costa meno e per me non sono indispensabili ... Le zone al sole le lascio volentieri ai tedeschi ... io me ne vado all'ombra che si sta meglio !! Vado a dare un occhiata al link che mi hai mandato. Grazie mille buona serata!
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:06:08
quote:Risposta al messaggio di arianop inserito in data 25/05/2011  16:33:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>id="Verdana">Ecco uno che risponde alle tue esigenze:

http://www.portonbiondi.hr/home...

Buon civertimento, Faros
16
arianop
arianop
21/04/2010 20
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:52:21
quote:Risposta al messaggio di Faros inserito in data 25/05/2011  22:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille!
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 25/05/2011 alle: 22:53:02
quote:Risposta al messaggio di arianop inserito in data 25/05/2011  16:33:56 (

)
>
> id="Verdana"> Ce ancora questo sito web:

http://www.camping.hr/it/campeg...

Buoni km, Faros
16
arianop
arianop
21/04/2010 20
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:04:06
quote:Risposta al messaggio di arianop inserito in data 25/05/2011  22:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ... in effetti questo semra fare al caso mio. Ma tu ci sei stato? com'è, lo consiglieresti?
18
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:19:01

http://www.campingrovinjvrsar.c...

NON è proprio vicino al centro, però, attraversato un boschetto di 150 metri (frequentato da naturisti) arrivi al camping Polari e da lì parte una deliziosa ciclabile lungo costa di circa 10 km, fondo misto (cemento, asfalto, brecciolino) che ti porta a Rovigno. In alternativa, fuori dal campeggio hai una sterrata, un po' più corta ma polverosa. Il campeggio (a giugno) è molto tranquillo, noi eravamo nelle piazzole a fianco della piscina e non siamo mai stati disturbati. a luglio non so come sia... ciao Luca PN
19
Faros
Faros
01/11/2006 222
Inserito il 25/05/2011 alle: 23:40:33
quote:Risposta al messaggio di arianop inserito in data 25/05/2011  23:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> id="Verdana"> Sono stato parecchie volte. A me piace. Campeggio e un po spartano, pero' e vicino alla cittavecchia di Rovinj per fare le pasegiate. Mare e panorami belissime. Imerso nella pinetta. Interesanti gitte con picole navi turistiche. Torno sempre volentieri. Poi dipende dai gusti [:)]. Sul sito web ci sono i prezzi. Buoni km. Faros
16
arianop
arianop
21/04/2010 20
Inserito il 27/05/2011 alle: 09:45:22
Ciao ancora a tutti ... vi giro la stessa domanda che ho fatto per l'Istria ma riguardo all'isola di krk ... avete qualche campeggio da consigliarmi anche li?
16
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1995
Inserito il 27/05/2011 alle: 13:11:04
quote:Risposta al messaggio di arianop inserito in data 27/05/2011  09:45:22 (

)
>
>Sull'isola di Krk a Baska Camping Zablace che ti permette di usufruire gratuitamente delle piscine nel vicinissimo hotel Corinthia Baska per info

www.hotelibaska.hr

ciao e buone vacanze.
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 28/05/2011 alle: 08:42:47
Kamp Skrila a Stara Baska. Solo se ti piace il sole però! Dire che è poco ombreggiato è un eufemismo. Per essere spartano è spartano, abbastanza economico, ma da quelle parti però, secondo me, ci sono le baiette migliori e il mare più bello dell'isola. Magari ci stai solo un paio di giorni, ma quella parte dell'isola va vista assolutamente. oppure Kamp Amar a nord ovest della città di KRK

http://www.avtokampi.si/kamp.as...

Penso sia il più economico della Croazia! Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consigli visibiliità schermo autoradio 2 DIN 7
Salve, ho deciso di fare un upgrade sul mio mh su base Ducato X250 che monta già una data...
sancap6
Oggi alle 06:24
Accessori
Problemi con la suoneria Antifurto Sikura CA0002
Ciao a tutti scusate per la ripetizione del post, ma ho necessità di informazioni, volevo ...
Davo
Ieri alle: 18:08
Meccanica
cambio gomme per daily 35C18
salve a tutti devo sostituire le 6 gomme del mio camper Arca su daily, ho pensato di mette...
maurizio970
Ieri alle: 17:58
Cellula abitativa
Mancanza acqua in Hymer Bmc
Buon giorno a tutti, sono possessore di un Hymer bmct 680 da 5 anni. Oggi ho un problema c...
?????
Ieri alle: 14:55
Accessori
Boiler Truma B10 e scheda
Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono anche nuovo nel mondo dei camper, spero di poter ...
Mailus76
Ieri alle: 12:35
Viaggi in Italia
Rumorosità Adria Matrix anno 2023
salve abbiamo acquistato da poco un camper Adria Matrix anno 2023 con meccanica Citroen, i...
Annagae
Ieri alle: 09:47
Accessori
Truma combi 6 gas
Ciao a tutti sono Michele nuovo del gruppo, purtroppo la mia truma non funziona più, quan...
Mikwing
Ieri alle: 08:08
Accessori
Truma combi T6
Purtroppo la mia truma non funziona più, quando l accendo parte la ventola poi va in blocc...
Mikwing
15/05/26 - 19:39
Accessori
Montaggio portamoto Speedy System
Buonasera a tutti essendo nuovo sul forum mi presento,sono Alessandro e da poco sono posse...
Ale9671
15/05/26 - 19:13
Cellula abitativa
Perdita gas raccordo fornello: aiuto riparazione
Ciao a tutti, ho smontato il piano cottura del camper perché sentivo odore di gas e facend...
Stegiaco
15/05/26 - 17:58
Viaggi in Italia
Sosta per Marmarole
Cerco campeggio, anche essenziale, per visitare le Marmarole. Grazie ......
rlui
15/05/26 - 17:35
Aree di sosta e campeggi
Consiglio su percorso camper verso la Francia
Salve a tutti colleghi camperisti, avrei bisogno di un vostro consiglio. Quest’estate dovr...
robysun1
15/05/26 - 17:13
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link