quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 04/09/2010 23:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, per trovare una spiaggia degna di questo nome, devi fare centinaia di km.... Eppoi ho un brutto ricordo già allora quando era tutta Jugoslavia, i poliziotti cercano solo di depredare i turisti...
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 05/09/2010 00:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/09/2010 09:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo! Comunque non venite in Croazia...siamo già in troppi!![^][^]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/09/2010 09:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 05/09/2010 09:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ragazzi, sono appena tornato da 1 ora da pag con camper e gommone,siamo gia' in troppi,non venite[^][^][^] mai successo, mai prenotato, a giugno ho' trovato a malapena 1 posto in mezzo agli stanziali (che puzza) per questi 10 giorni avevo prenotato dove per me era piu' comodo anche per il gommone. tutto ok a parte il costo del bonifico (32 euro),ripeto troppi camper, se non vi piace la croazia ci sono tanti altri posti.e poi e' falso dire che ci sono solo sassi,basta cercare...si' e' vero l'acqua e' freddina ma che dire dei paesaggi,delle baie con sabbia,dei tramonti,delle mangiate di pesce appena pescato. con noi e' venuto anche una famiglia con un camper a nolo.stesse considerazioni.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di Mezza inserito in data 05/09/2010 17:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa non mi pare la Croazia...direi più che sia Stintino. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 05/09/2010 17:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ve la lascio tutta! nemmeno a me piace, soprattutto o io son proprio grulla o qualcuno non la racconta giusta circa la cucina, il pesce ed i prezzi stracciati. Ho sempre mangiato maluccio e speso cifre ragionevoli si ma altrove con la stessa cifra ho mangiato meglio. Quindi io non occuperò mai posto nella vostra Croazia. Bye-bye
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/09/2010 09:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pini sul mare [;)]