CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia mai più!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 75
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:06:46
La croazia è una bruttura non veniteci![:D][:D][:D] ODIO la sabbia quindi per me è perfetta, faccio il bagno quasi da per tutto...mare del nord, garda bacini e laghetti incantevoli, si l'acqua un pò freddina pure in croazia ma due bracciate e sono già stemprato...a me piace! Faccio minimo un giro all'anno...ma spero vivamente che tanti di voi la trovino odiosa![:D][:D][:D] Francesco
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:12:36
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 05/09/2010  20:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BHooooooooooooooo dove li vedi sti piniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
15
sosteso
sosteso
28/06/2010 159
Inserito il 05/09/2010 alle: 22:58:25
...non c'è niente da fare...bisogna andare a constatare di persona, visto che non ci sono mai stato!![8D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:15:48
ci sono stata 3 settimane per la prima volta quest'anno e non vedo l'ora di tornarci (pur avendo apprezzato molto anche gli altri "mari" di cui parlate) tutto sempre molto soggettivo unico difetto ... troppo affollata [:)] ed era luglio !

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:53:48
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 04/09/2010  23:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ringrazia chi nei post ti ha scritto che è il posto più bello del mondo, nonostante io e qualche altro (più che altro perchè la conosciamo da 15 anni) ti aveva messo in guardia da quello che dici tu e da altre cosucce per le quali io lì non ci torno più. Farai comunque piacere a quelli che ti risponderanno "un posto in più per noi!". Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
Supermamy
Supermamy
29/04/2008 333
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:54:55
vi lascio anche il mio posto, ci siamo stati per 2 anni. Il primo anno siamo stati al camping Lanterna che è una megalopoli: mai fatto il bagno nel mare perchè inacessibile con i bambini piccoli e irragiungibile con la bicicletta (più che altro impossibile il ritorno per le salite - sempre per i bambini piccoli), bagni sempre pieni di fango e li pulivano con il solo straccio (senza detersivo) e sempre lo stesso...vi lascio immaginare a fine giornata... Il secondo anno abbiamo riprovato e siamo andati al Park Umag. Devo dire che il campeggio è più ordinato del Lanterna ma sempre enorme. Mare comunque inacessibile, abbiamo usato la sola piscina e ci siamo beccati tutti un virus intestinale terribile (forse a causa di tutti i nordici che vanno alla toilette a piedi nudi e senza lavarsi dopo rientrano in piscina?), market carente e una volta sistemato il virus siamo scappati verso i lidi italiani...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:30:17
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/09/2010  08:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Risposta al messaggio di DF-55 inserito in data 06/09/2010 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:vi lascio anche il mio posto, ci siamo stati per 2 anni. Il primo anno siamo stati al camping Lanterna che è una megalopoli: mai fatto il bagno nel mare perchè inacessibile con i bambini piccoli e irragiungibile con la bicicletta (più che altro impossibile il ritorno per le salite - sempre per i bambini piccoli), bagni sempre pieni di fango e li pulivano con il solo straccio (senza detersivo) e sempre lo stesso...vi lascio immaginare a fine giornata... Il secondo anno abbiamo riprovato e siamo andati al Park Umag. Devo dire che il campeggio è più ordinato del Lanterna ma sempre enorme. Mare comunque inacessibile, abbiamo usato la sola piscina e ci siamo beccati tutti un virus intestinale terribile (forse a causa di tutti i nordici che vanno alla toilette a piedi nudi e senza lavarsi dopo rientrano in piscina?)id="size2">[/s]id="red">, market carente e una volta sistemato il virus siamo scappati verso i lidi italiani...id="size1">>
> Purtroppo, nonostante il tempo inesorabilmente passi, NON sono cambiati un gran chè...i Balcanici...intendo Non dimentichiamoci (forse invece è meglio farlo[V][V][V]) che negli anni 90 (non secoli fa quindi), si sono fatti Crimini contro l'umanità con stermini di massa e persone squartate[V][V][V], ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti affinchè cambi LA CULTURA e la NATURA DELLA GENTE in quei luoghi[xx(][xx(][xx(] Supermamy, quando l'ho detto io, mi è stato risposto che li ho visti solo io entrare nei bagni a piedi nudi... Non per Disturbare Nessuno, solo una considerazione personale...molto personale...solo personale[:)] i Posti, a onor del vero, sono Magnifici, le isole e i porticioli, fantastici, certo poca sabbia, ma forse è questo il bello(non ti si appiccica nulla sotto i piedi, sull'asciugamano e nel costume...)[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco

Modificato da Speedy3 il 06/09/2010 alle 13:31:45
SMauro
SMauro
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:33:16
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 04/09/2010  23:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok stattene a casa, uno in meno. Per la cronaca odio quei posti che entri in acqua e cammini ore con l'acqua in vita, mi fa ****** la sabbia etc...amo pescare, in croazia basta mettere un amo in acqua e peschi, amo fare pesca sub idem...Tutti gli anni sempre gli stessi discorsi che noia che siete...

Modificato da SMauro il 06/09/2010 alle 13:37:01
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/09/2010 alle: 14:22:58
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 06/09/2010  12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) abbiamo usato la sola piscina e ci siamo beccati tutti un virus intestinale terribile (forse a causa di tutti i nordici che vanno alla toilette a piedi nudi e senza lavarsi dopo rientrano in piscina?>
> Si visti anch'io andare nei bagni a piedi nudi[xx(][xx(][xx(] e per questo che non amo le piscine cerco sempre i campeggi dove si sta vicino al mare evito i megacamping perché preferisco quelli piccoli meglio se spartani senza discoteche e animazione in vacanza voglio riposare e leggere. L'anno scorso ero in un campeggio in Slovenia e visto che il mare lì è brutto usavo la piscina di acqua di mare pensando di essere più sicura ma. . . . mi son presa una verruca[:(!][B)][}:)][:(!][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:02:19
Per quel poco che ci son stato, evito accuratamente di tornarci. Ovvio, poi è questione di gusti. Trovo la Francia un paese decisamente più accogliente, democratico ed evoluto. Forse sono un po' snob, forse solo una questione di gusti. Vi lascio la Croazia, please, non venite in Francia! [:D][;)][:p][:o)] -- gilby
17
VadoPianino
VadoPianino
13/10/2008 541
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:26:43
Non è giusto denigrare una intera nazione per una esperienza negativa, la Croazia offre angoli davvero incantevoli, tramonti indimenticabili e altre apprezzabili oasi per l'anima. Personalmente trovo che in questo paese l'accoglienza sia ovunque un po' fredda perciò preferisco paesi come la Francia o gli algidi ma cortesissimi paesi germanici.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:35:37
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/09/2010  22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nella Tua foto no. mi riferivo alla caratteristica dell'Istria.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:46:37
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 06/09/2010  17:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non ti offendere ma come si fa a fare un paragone tra due Nazioni di cui una la Francia che non ricordo neanche io quando sia nata, attualmente fa parte del G8 l'altra la Croazia è nata nel 1995 e paga ancora le conseguenze di una guerra fratricida.
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:36:01
Diciamo che l'immagine fornita e immaginata di CROAZIA = SPIAGGE belle sabbiose ecc. è assolutamente sbagliata. Ci sono delle belle spiagge, facendo km o raggiungendo le isole. Insomma, in camper, via terra, poca roba. A conferma di quanto dico riporto una frase di un intervento sono appena tornato da 1 ora da pag con camper e gommone...Appunto, vedi dov'è Pago - non pag - vedi che ci sei andato in gommone... Ed abbiamo la conferma alla falsa equazione croazia=mare (per la concezione "italiana" di mare=spiagge sabbiose) Poi sulla gente possiamo scornarci, questioni aperte e irrisolte coi croati ne abbiamo parecchie...[;)]

Modificato da wwwexalto il 06/09/2010 alle 18:40:04
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:58:11
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 05/09/2010  08:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> é una foto presa dal web, in velocità, giusto per far vedere la sabbia. stavo navigando col netbook e non ne avevo a disposizione... sicuramente si poteva fare di meglio. Se poi per spiaggia intendi profondità 400 metri tipo Bibione (ma con acqua lattiginosa...[xx(]) allora dovevi per forza stare qui in italia. ciao[;)] Luca PN
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 06/09/2010 alle: 19:21:27
ciao a tutti, a costo di rendervi felici...anch'io, no Croazia....ho "tentato" per due anni...ma, l'accoglienza e purtroppo, in anni vicini alla guerra, dove, rogazzotti bulli, spalleggiati dalla polizia locale, ritirava i passaporti (pomeriggio inoltrato) e abbiamo dovuto minacciare di chiamare l'ambasciata Italiana a Belgrado...poi...i costi sono Europei, ma i servizi??'meglio la Francia, Germania oppure, spendere 300 euro di carburante in più e andare in Portogallo...rispetto, cortesia, benevolenza e costi BASSISSIMI, a Porto abbiamo pranzato in 6 (filetti di pesce, riso, insalata, pomodori, vino, caffè) con meno di 30 euro...in 6 persone...e il campeggio?? 2 persone+camper 8 euro...incredibile, ciao Tony
17
Guizza64
Guizza64
18/11/2008 328
Inserito il 07/09/2010 alle: 09:23:33
Leggendo i post non riesco a capire dove siate andati andati per trovare la Croazia brutta, le persone scortesi, le attrezzature modeste...noi in 15 giorni siamo scesi da Zara a Dubrovnick, e poi tornati per la penisola del Peljesac e l'isola di Hvar, dal 25 giugno al 10 luglio In sintesi: - mare un po' freddino (ma anche quello italiano, vedi Salento, in quel periodo lo è) ma magnifico, senza sabbia ma a noi piace così! Fondali interessanti, moltissimi pesci fino in riva, colori stupendi, paesaggi con fiordi, isole,... - campeggi sempre puliti, mai una volta senza acqua calda, senza tutti quegli orpelli che non servono nulla (per noi), tipo animazione, piscina.... - accoglienza buona, sempre gentili e cortesi - prezzi bassi dei campeggi, mai più di 30 € a notte in 4 ed anche dei traghetti (almeno la metà rispetto all'Elba ad esempio) - aspetti culturali interessanti, Dubrovnick bellissima, ma anche Trogir, Korkula, Hvar... - paese giovane, con voglia di fare, con organizzazione spesso migliore della nostra (ad esempio negozi aperti sempre con orario continuato, compresi distributori, banche, ed anche monumenti e musei...vi è mai capitato da noi di dover aspettare ore perché la chiesa riapre alle 15.30....!) Certo che se ci fossimo piantati in un megacampeggio in agosto forse ci saremmo fatti un'idea diversa del paese... Noi ci torneremmo subito, come torneremmo in Bretagna, ed in Salento (sempre beninteso a giugno...) Ciao
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 07/09/2010 alle: 09:59:25
Per una serie di circostanze quest'anno sono anche io andato in Croazia già sapendo a quello che andavo incontro. Ho trovato spiagge tutti i giorni, il mare era effettivamente freddo, nei confronti della Sardegna, che ha solo il suo bellissimo mare, qui ho visto due parchi naturali Plitviche e Krka, che sono veramente una meraviglia, le città spalato zara dubrovnick bruttissime periferie ma meravigliosi centri storici, i prezzi effettivamente non bassissimi, comunque sono contento del giro che ho fatto. Anche se la Grecia è La grecia... ciao sergio
17
tommychan
tommychan
21/03/2008 482
Inserito il 07/09/2010 alle: 12:52:23
[8D][8D]

http://www.arenacamps.com/it/Ca...

[8D][8D]
15
FidoDido
FidoDido
01/07/2010 68
Inserito il 07/09/2010 alle: 17:21:08
E si, meno ci siete piu posto ci sara [;)] Non so dove eravate voi, ma noi abiamo speso piu di 25 giorni di Croazia quest anno, e ci siamo trovati sempre benne. Ok alcuni campeggi erano cari, le toalet non sempre pulite e mare ogni tanto freddo per il resto... chi cerca problemi gli trova! E parlare di guerra [V] Essendo Sloveno e avendo tante cose ancora da risolvere tra SLO e CRO vado sempre volentieri a fare weekend o vacanze in Croazia. Bisogna dire che nei ultimi anni hanno fato grandi progressi specialmente in Istria. Si la Croazia non si puo comparare con Sardegna (cibo, mare, etc) pero... in Croazia non si va in Agosto e la sabbia quasi non si trova... Ma si trova mare pulito cristallino, persone acoglienti e disponibili. E come da per tutto e da per tutti anche in Croazia si trovanno deviazioni. Si certo bisogna lavorare ancora tanto ma tra un po ce la fanno. Qualcuno mi sa spiegare come si metonno le foto?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link