Francesco quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 05/09/2010 20:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BHooooooooooooooo dove li vedi sti piniid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 04/09/2010 23:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazia chi nei post ti ha scritto che è il posto più bello del mondo, nonostante io e qualche altro (più che altro perchè la conosciamo da 15 anni) ti aveva messo in guardia da quello che dici tu e da altre cosucce per le quali io lì non ci torno più. Farai comunque piacere a quelli che ti risponderanno "un posto in più per noi!". Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/09/2010 08:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di DF-55 inserito in data 06/09/2010 10:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:vi lascio anche il mio posto, ci siamo stati per 2 anni. Il primo anno siamo stati al camping Lanterna che è una megalopoli: mai fatto il bagno nel mare perchè inacessibile con i bambini piccoli e irragiungibile con la bicicletta (più che altro impossibile il ritorno per le salite - sempre per i bambini piccoli), bagni sempre pieni di fango e li pulivano con il solo straccio (senza detersivo) e sempre lo stesso...vi lascio immaginare a fine giornata... Il secondo anno abbiamo riprovato e siamo andati al Park Umag. Devo dire che il campeggio è più ordinato del Lanterna ma sempre enorme. Mare comunque inacessibile, abbiamo usato la sola piscina e ci siamo beccati tutti un virus intestinale terribile (forse a causa di tutti i nordici che vanno alla toilette a piedi nudi e senza lavarsi dopo rientrano in piscina?)id="size2">[/s]id="red">, market carente e una volta sistemato il virus siamo scappati verso i lidi italiani...id="size1">>> Purtroppo, nonostante il tempo inesorabilmente passi, NON sono cambiati un gran chè...i Balcanici...intendo Non dimentichiamoci (forse invece è meglio farlo[V][V][V]) che negli anni 90 (non secoli fa quindi), si sono fatti Crimini contro l'umanità con stermini di massa e persone squartate[V][V][V], ne deve passare ancora di acqua sotto i ponti affinchè cambi LA CULTURA e la NATURA DELLA GENTE in quei luoghi[xx(][xx(][xx(] Supermamy, quando l'ho detto io, mi è stato risposto che li ho visti solo io entrare nei bagni a piedi nudi... Non per Disturbare Nessuno, solo una considerazione personale...molto personale...solo personale[:)] i Posti, a onor del vero, sono Magnifici, le isole e i porticioli, fantastici, certo poca sabbia, ma forse è questo il bello(non ti si appiccica nulla sotto i piedi, sull'asciugamano e nel costume...)[:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 04/09/2010 23:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok stattene a casa, uno in meno. Per la cronaca odio quei posti che entri in acqua e cammini ore con l'acqua in vita, mi fa ****** la sabbia etc...amo pescare, in croazia basta mettere un amo in acqua e peschi, amo fare pesca sub idem...Tutti gli anni sempre gli stessi discorsi che noia che siete...
quote:Risposta al messaggio di Supermamy inserito in data 06/09/2010 12:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) abbiamo usato la sola piscina e ci siamo beccati tutti un virus intestinale terribile (forse a causa di tutti i nordici che vanno alla toilette a piedi nudi e senza lavarsi dopo rientrano in piscina?>> Si visti anch'io andare nei bagni a piedi nudi[xx(][xx(][xx(] e per questo che non amo le piscine cerco sempre i campeggi dove si sta vicino al mare evito i megacamping perché preferisco quelli piccoli meglio se spartani senza discoteche e animazione in vacanza voglio riposare e leggere. L'anno scorso ero in un campeggio in Slovenia e visto che il mare lì è brutto usavo la piscina di acqua di mare pensando di essere più sicura ma. . . . mi son presa una verruca[:(!][B)][}:)][:(!][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/09/2010 22:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nella Tua foto no. mi riferivo alla caratteristica dell'Istria.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 06/09/2010 17:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non ti offendere ma come si fa a fare un paragone tra due Nazioni di cui una la Francia che non ricordo neanche io quando sia nata, attualmente fa parte del G8 l'altra la Croazia è nata nel 1995 e paga ancora le conseguenze di una guerra fratricida.
quote:Risposta al messaggio di svindal inserito in data 05/09/2010 08:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é una foto presa dal web, in velocità, giusto per far vedere la sabbia. stavo navigando col netbook e non ne avevo a disposizione... sicuramente si poteva fare di meglio. Se poi per spiaggia intendi profondità 400 metri tipo Bibione (ma con acqua lattiginosa...[xx(]) allora dovevi per forza stare qui in italia. ciao[;)] Luca PN