quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 10/09/2012 12:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 14/09/2012 17:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai, a proposito di scooter, ho un Bruttissimo ricordo (abbastanza...fresco, risale all'anno scorso [V][V][V]), nel quale, un Mio AMICO, con a bordo la Moglie, ha...perso la vita, sul ponte per l'isola di KRK, era preceduto dallo scooter condotto dal genero sul quale era seduta la figlia... un Fuoristrada Nero, targato RI (Rijeka, Fiume...), ha sorpassato in pieno ponte, ha sfiorato il primo scooter ed ha centrato il secondo...quello del mio amico... ed ha proseguito la corsa.... La polizia Intervenuta (quasi immediatamente, per la verità...dopo aver fatto intervenire un elicottero...) ha raccolto le testimonianza di Tutti coloro avessero assistito all'incidente... Bene, ad oggi, Danilo...NON c'è più, secondo le autorità...Potrebbe Anche Trattarsi di un veicolo...Straniero, comunque sia...NON vi è traccia... neppure delle indicazioni riguardo la targa...[V][V][V] Con questo, che NON Vuol dire Nulla, anche da noi succedono cose...simili, anche da noi Muoiono degli Scooteristi.... mi sento di "Consigliare" di...Evitare l'uso dello scooter in Croazia...si sà mai [V][V][V][V][V][V][V][V] [V][:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 14/09/2012 17:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con quanto auuspichi. Speriamo che l'entrata nella UE promuova anche in quel paese il rispetto del diritto e dei diritti della persona e la loro inviolabilità, cosa che ad ogi non si può dire che sia pacifico.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2012 17:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Azz...!
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 11/09/2012 20:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace per quanto accaduto all'autore del post ed a quanti hanno avuti varie vicissitudini.per quanto mi riguarda in tutti gli anni che frequentiamo la croazia anche per mare,mai avuto problemi,anzi ,come scritto piu' volte, quando noi abbiamo avuto bisogno,siamo stati sempre aiutati anche dalla polizia stessa (vedi mio post su "principio di incendio"). chiaro che fa' notizia quanto di negativo scritto,secondo me' quando si entra in casa d'altri,si deve entrare in punta di piedi,bisognerebbe sentire anche le altre campane.tempo fa' c'era un post aperto dove si parlava di turisti italiani picchiati ad amsterdam con tanto di video. se ne era discusso e io mi ero preso la briga di scrivere all'ambasciata che mi ha' subito risposto ed io ho' subito pubblicato il tutto,2 anni fa' sono stato minacciato sulla ciclabile dobbiaco lienz da un contadino,subito ho' fatto la denuncia e dopo una settimana esatta il tipo (delinquente abituale conosciuto dalle ff.oo.) e' stato convocato in mia presenza in caserma a san candido per le scuse.questi sono solo 2 esempi banali per far capire che non si puo' fare di tutta l'erba un fascio. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 14/09/2012 09:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONFERMO...che è a piede libero (ma questo succede anche da noi,siamo onesti)nonostante abbia diversi precedenti di guida "alterata"!Il processo è in corso...
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/09/2012 23:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quando navighi,non guardi le carte nautiche?? i posti dove poter ancorare sono ben segnati,con il mio gommone mai avuto problemi nei vari moli,mai visto energumeni minacciosi con bastoni in mano,anzi,basta chiedere e ti sara' dato. magari proprio con la tua bella ancora hai rovinato qualche bel fondale,anche in croazia (come dappertutto) la legge non ammette l'ignoranza.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 14/09/2012 20:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e già..lì tira sempreee vento!Ti consiglio una mangiatina dal "Nono"[:D] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di adriawin inserito in data 14/09/2012 08:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...attenzione,solitamente le contavenzioni rimangono in archivio dati,ritransitando in quel Paese potrebbero saltar fuori.... Và dove ti porta il ….camper