E' molto esteso, le piazzole non sono delimitate, pulizia dei servizi buona ... nota stonata una specie di depuratore delle acque nere all'interno del camping e a ridosso della spiaggia[xx(]
ciao quote:Risposta al messaggio di luigibza inserito in data 25/03/2015 21:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I] Cancella tutto, ho fatto confusione, non sono stato allo Zaton ma al Borik e la foto è di questi [:I][:I][:I][:I]. Scusa Ciao
quote:Risposta al messaggio di luigibza inserito in data 25/03/2015 11:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frank69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 26/03/2015 16:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che superquotare questo saggio consiglio! [:)] Secondo me poi è strettamente necessario scendere più giù, puoi anche salire un po' (così risparmi strada) per trovare posti nettamente migliori! Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 26/03/2015 17:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frank69
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 26/03/2015 18:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti col gommone non fai testo![:(!] Giri lì attorno per le varie isolette e calette solitarie...è tutt'altra storia. Per me che non posso che muovermi in bici dal campeggio in cui sosto... [V] E comunque Murter rispetto solo a pochi anni fa, è diventata una vera bolgia. Ciao Checco