quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 24/07/2013 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipo? Nessun accorgimento, basta il documento di espatrio valido per tutti e le solite regole di comportamento civile che useresti anche a casa tua. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Sirti inserito in data 24/07/2013 14:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tieni presente che la sosta (intendo per dormire) fuori dai campeggi è vietata. Viene tollerata se sei nel parcheggio di un ristorante dove hai ottenuto dal proprietario l'autorizzazione alla sosta,altrimenti rischi di essere svegliato in piena notte e se trovi il poliziotto "spigoloso" ti becchi pure la multa! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013 14:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cassetta di pronto soccorso lo sapevo,ma l'estintore che mi risulti solo per gli over 35. O sbaglio ?
http://www.assettomigliarese.com/
quote:Risposta al messaggio di vittorio74 inserito in data 24/07/2013 21:44:56 (> Da qualche settimana la Croazia è nell'Unione Europea e il modello E111 non dovrebbe servire piùVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/M...
ciao Patriziaquote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 25/07/2013 07:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato sul sito viaggiare sicuri:estintore obbligatorio per tutti i mezzi commerciali,i camper li nominano solo perchè le sanzioni per parcheggiare al di fuori dei campeggi sono molto salate.Che sia utile averlo a bordo è un'altra cosa,per questo che io comunque c'è l'hò.
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 25/07/2013 13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>basta andare con le radler[8D].ciao
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 25/07/2013 13:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto è quello che ho detto io , volevo precisare che in croazia non è obbligatorio,tutto quà .Poi non sono astemio,ma neanche mi sono mai ubriacato,il livelli di alcool è lo stesso che in italia come dici tù,per cui un paio di pivot si possono anche bere volendo,ma lo faccio solo se sono già sul posto. Ciao e buone vacanze a tutti.[;)]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 25/07/2013 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente meglio le Pivo [:D][:D] Sono lontane anni luce da quelle austriache o tetesche di Cermania ([:D]) però non male dai, come le nostre più o meno. In Croazia il limite 0,5 c'è davvero. In caso di incidente, soffiare nell'etilometro è la prima cosa che ti fanno fare, quindi attenti con la bibita[B)][B)]. In Slovenia è perfettamente uguale solo che il limite è 0,0 (zerovirgolazero). Si attaccano a tutto. All'occhio gente, all'occhio[;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/07/2013 14:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la cassetta di pronto soccorso vera e propria da mostrare non ce l'ho ma nel bagno del camper c'è di tutto e di più. Che fanno si accontentano, controllano se quello che c'è risponde alla lista o la vogliono comunque? Gianni