CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 17
11
Optimus
Optimus
23/03/2015 21
Inserito il 22/06/2015 alle: 15:27:08
Buon giorno a tutti , con la mia famiglia avremmo intenzione di recarci in Croazia per le vacanze estive ..... Qualcuno mi saprebbe  indicare dei posti di mare (belli) con aree sosta o campeggi nelle vicinanze??
Grazie infinite!!


 
PAULIN
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 22/06/2015 alle: 16:08:49
In risposta al messaggio di Optimus del 22/06/2015 alle 15:27:08

Buon giorno a tutti , con la mia famiglia avremmo intenzione di recarci in Croazia per le vacanze estive ..... Qualcuno mi saprebbe  indicare dei posti di mare (belli) con aree sosta o campeggi nelle vicinanze?? Grazie infinite!!   PAULIN

 ciao,
non sono esperto di mare in Croazia...
ti consiglio però di indicare una zona un po' più precisa.. Istria, Dalmazia...????

io la prox settimana vado in Dalmazia, il posto preciso lo decido quando sono là... al momento la scelta più plausibile è a Trogir al camp Rozac...
Altri più esperti ti daranno maggiori informazioni...

Ciao e buone vacanze!!!!
Nicola.
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 22/06/2015 alle: 21:43:54
Quoto.
Indica una zona più precisa e sapremo come aiutarti.
Ciao
Checco
14
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 23/06/2015 alle: 22:49:27
comincia a guardare qua per avere un idea

www.camping.hr


13
sharub
sharub
28/10/2012 112
Inserito il 29/06/2015 alle: 15:43:58
 Esprimo solo la mia esperienza, sono stato in questo campeggio:

www.labadusa.com

  
Posso giudicarlo Ottimo pulizia, prezzo, tranquillità ed una mare da Favola tant'è che dalle città limitrofi organizzano i classici tour con battelli, e il pomeriggio arrivano, al largo in questa insenatura in qui e posizionato il campeggio,per un mare con una ricchezza di fauna e flora marina da non riuscire ad uscire dall'acqua.
Altra chicca ho neo la corrente e data con generatore dalle 0630 alle 2300, e la sera e originale illuminazione a candele ed altri stratagemmi tipici del campeggiatore.
la strada e molto stretta ed impervia ma non demordere e resisti ne vale la pena; ultima precisazione vai al mercato di Trogir unico originale economico con veri contadini ed artigini che vendono i loro prodotti.
Max/Mary & Figli

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 29/06/2015 alle: 20:21:28
In risposta al messaggio di sharub del 29/06/2015 alle 15:43:58

 Esprimo solo la mia esperienza, sono stato in questo campeggio: www.labadusa.com   Posso giudicarlo Ottimo pulizia, prezzo, tranquillità ed una mare da Favola tant'è che dalle città limitrofi organizzano i classici
tour con battelli, e il pomeriggio arrivano, al largo in questa insenatura in qui e posizionato il campeggio,per un mare con una ricchezza di fauna e flora marina da non riuscire ad uscire dall'acqua. Altra chicca ho neo la corrente e data con generatore dalle 0630 alle 2300, e la sera e originale illuminazione a candele ed altri stratagemmi tipici del campeggiatore. la strada e molto stretta ed impervia ma non demordere e resisti ne vale la pena; ultima precisazione vai al mercato di Trogir unico originale economico con veri contadini ed artigini che vendono i loro prodotti. Max/Mary & Figli
...

Non lo conoscevo, ma mi sembra un campeggio molto carino ed economico (anche se i prezzi sul sito sono di due anni fa).
Quoto per il mercato di Trogir. Ti consiglio, se ti piacciono gli affettati, la lonza di maiale affumicata venduta in un paio di banchetti...una roba da capottarsi!
Ciao
Checco
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 29/06/2015 alle: 20:51:25
scusate l'intromissione..., nessun è mai stato al Rozac????? è a 1,5 km da Trogir....

dovrei andarci giovedì ma non ho trovato opinioni recenti in merito!!!!
surprise
Nicola.
20
robi61
robi61
31/03/2006 489
Inserito il 02/07/2015 alle: 13:18:14
In risposta al messaggio di sharub del 29/06/2015 alle 15:43:58

 Esprimo solo la mia esperienza, sono stato in questo campeggio: www.labadusa.com   Posso giudicarlo Ottimo pulizia, prezzo, tranquillità ed una mare da Favola tant'è che dalle città limitrofi organizzano i classici
tour con battelli, e il pomeriggio arrivano, al largo in questa insenatura in qui e posizionato il campeggio,per un mare con una ricchezza di fauna e flora marina da non riuscire ad uscire dall'acqua. Altra chicca ho neo la corrente e data con generatore dalle 0630 alle 2300, e la sera e originale illuminazione a candele ed altri stratagemmi tipici del campeggiatore. la strada e molto stretta ed impervia ma non demordere e resisti ne vale la pena; ultima precisazione vai al mercato di Trogir unico originale economico con veri contadini ed artigini che vendono i loro prodotti. Max/Mary & Figli
...

ciao sharub
il posto è ottimo, ma il prezzo 3 persone + piazzola euro 73 mi sembra un po alto, ho sbagliato qualcosa??
ciao e grazie
Roberto
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 02/07/2015 alle: 13:43:05
Allora...in Croazia funziona così le AA sono molto rare se vuoi risparmiare vai negli "autokamp" che sono campeggini essenziali con i servizi di base solo che quasi sempre non hanno il CS e per scaricare le grigie devi avere un roller tank, se invece sei un comodoso ci sono dei mega campeggi con ogni sorta di confort...per quanto riguarda la sosta libera è consentita solo di giorno la legge parla chiaro è vietato dormire all'interno del camper parcheggiato di notte...ci sono alcuni punti in cui il pernottamento è tollerato se fai una ricerca sul web trovi qualcosa di norma se ti beccano la policija ti sveglia e ri sxorta al camping più vicino...esperienza vissuta da me a Slano mentre dormivo parcheggiato sulla banchina del porto. Ciao9rta
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 03/07/2015 alle: 10:02:11
Una domanda ... ma negli autogrill, se uno si trova in autostrada, è permesso dormire?
Ci sono limiti di tempo?
12
Renna73
Renna73
22/04/2014 20
Inserito il 03/07/2015 alle: 14:16:24
mi accodo anch'io a questo post con un po' di domande.
- I traghetti per le isole vano prenotati o si arriva e ci si imbarca?
- Stessa domanda per i campeggi. Meglio prenotare? Noi andremo nelle settimane a cavallo tra luglio e agosto
- Qualcuno è stato al campeggio San Marino, sull'isola di Rab? Pensavamo di fermarci lì per un po' di giorni perchè c'è una spiaggia adatta ai bambini (con buone temperature dell'acqua)
- Per visitare il parco naturale di Plivitce dove conviene sostare?

Grazie a tutti!
susi
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 03/07/2015 alle: 16:37:21
In risposta al messaggio di raffaellalella del 03/07/2015 alle 10:02:11

Una domanda ... ma negli autogrill, se uno si trova in autostrada, è permesso dormire? Ci sono limiti di tempo?

Certo!
L'ho fatto decine di volte. Comodo, sicuro ed economico.
Nessuno ti dirà nulla anche perché dovrebbe proibire a tutti di fermarsi a dormire (camionisti, pullman, macchine, tende!!). Si ho trovato anche tende piazzate nelle grandi aree di sosta dell'autostrada croata!
Ciao
Checco
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 03/07/2015 alle: 16:44:42
In risposta al messaggio di Renna73 del 03/07/2015 alle 14:16:24

mi accodo anch'io a questo post con un po' di domande. - I traghetti per le isole vano prenotati o si arriva e ci si imbarca? - Stessa domanda per i campeggi. Meglio prenotare? Noi andremo nelle settimane a cavallo tra luglio
e agosto - Qualcuno è stato al campeggio San Marino, sull'isola di Rab? Pensavamo di fermarci lì per un po' di giorni perchè c'è una spiaggia adatta ai bambini (con buone temperature dell'acqua) - Per visitare il parco naturale di Plivitce dove conviene sostare? Grazie a tutti! susi
...

Ciao,
 i traghetti lungo la costa non si prenotano, arrivi, ti metti in coda e sali quando è il tuo turno.
Per i campeggi più gettonati (tipo mega campeggi in Istria) è meglio prenotare. Io ho sempre trovato posto senza prenotare. Certo qualche volta devi accontentarti...
Sebbene Rab (cittadina a parte) sia una delle mete da me meno preferite in Croazia, sull'isola io preferisco di gran lunga il Padova III piuttosto che il S. Marino. L'acqua da quelle parti è una ciofeca melmosa. Ok la sabbia, ma il pantano no. meglio al Padova III con piccoli ciottoli.
Per Plitvice io ho sostato al campeggio Korana.
Ciao
Checco
12
Renna73
Renna73
22/04/2014 20
Inserito il 03/07/2015 alle: 17:38:12
Grazie Checco. Volendo cambiare meta, visto che non apprezzi Rab, dove mi consiglieresti di andare per 4/5 giorni in un campeggio con mare a portata di bambini? Con "a portata di bambini" intendo con acqua non troppo fredda e spiaggia.
 
susi
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 03/07/2015 alle: 21:36:36
In risposta al messaggio di Renna73 del 03/07/2015 alle 17:38:12

Grazie Checco. Volendo cambiare meta, visto che non apprezzi Rab, dove mi consiglieresti di andare per 4/5 giorni in un campeggio con mare a portata di bambini? Con a portata di bambini intendo con acqua non troppo fredda e spiaggia.   susi

Dipende che cosa intendi per spiaggia.
Se intendi una cosa che assomiglia molto a Lignano Sabbiadoro, Bibione, Lido degli Estensi e Riccione, allora vai a Rab.
Se intendi questo:

https://forum.camperonline.it/t...



Vai a Cherso.
Anche se 4/5 giornin(partendo non so da dove) è un po' tirata!
Ciao
Checco
13
sharub
sharub
28/10/2012 112
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:38:01
In risposta al messaggio di robi61 del 02/07/2015 alle 13:18:14

ciao sharub il posto è ottimo, ma il prezzo 3 persone + piazzola euro 73 mi sembra un po alto, ho sbagliato qualcosa?? ciao e grazie Roberto

No il prezzo da te calcolato è esatto, io quando mi ero recato era la prima settimana di settembre, ecco perché il prezzo era abbordabile.
Confermo il consiglio di usufruire degli (Autokamp) piccoli campeggi privati o meglio gestiti a livello famigliare, ma che se hai fortuna e non sei esigente,ti troverai veramente bene.
 
Max/Mary & Figli
17
dav67
dav67
04/11/2008 101
Inserito il 04/07/2015 alle: 09:53:29
Per quanto riguarda Plitvice la mia esperienza è questa:
Arrivati all'ora di cena nel parcheggione del parco con l'intenzione di pernottare li ed essere pronti di buon'ora il mattino successivo per la visita (da sottolineare IMPERDIBILE)e in compagnia di numerosi camper da tutta Europa, ad un certo momento arrivò un SUV di "energumeni" che con modi spicci ed efficaci ci fecero sloggiare.
Io ed altri camperisti italiani pernottammo nel parcheggio di un ristorante li vicino cove tra l'altro cenammo bene con poca spesa...il ristoratore poi ci fece anche fare il pieno dell'acqua e svuotare la cassetta in una specie di latrina dietro il locale.
12
Renna73
Renna73
22/04/2014 20
Inserito il 12/07/2015 alle: 23:27:35
Checci spettacolo di foto! Mi dai qualche consiglio su dove sostare a Cherso e Lussino? E come raggiungere le spiagge, anche spiagge di ciotoli vanno bene, l'unica difficoltà è che siamo senza scooter, solo bici e 3 bambini.
GRAZIE!
susi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link