In risposta al messaggio di Optimus del 22/06/2015 alle 15:27:08
Buon giorno a tutti , con la mia famiglia avremmo intenzione di recarci in Croazia per le vacanze estive ..... Qualcuno mi saprebbe indicare dei posti di mare (belli) con aree sosta o campeggi nelle vicinanze?? Grazie infinite!! PAULIN
ciao,
www.labadusa.com
In risposta al messaggio di sharub del 29/06/2015 alle 15:43:58
Esprimo solo la mia esperienza, sono stato in questo campeggio: www.labadusa.com Posso giudicarlo Ottimo pulizia, prezzo, tranquillità ed una mare da Favola tant'è che dalle città limitrofi organizzano i classicitour con battelli, e il pomeriggio arrivano, al largo in questa insenatura in qui e posizionato il campeggio,per un mare con una ricchezza di fauna e flora marina da non riuscire ad uscire dall'acqua. Altra chicca ho neo la corrente e data con generatore dalle 0630 alle 2300, e la sera e originale illuminazione a candele ed altri stratagemmi tipici del campeggiatore. la strada e molto stretta ed impervia ma non demordere e resisti ne vale la pena; ultima precisazione vai al mercato di Trogir unico originale economico con veri contadini ed artigini che vendono i loro prodotti. Max/Mary & Figli
Non lo conoscevo, ma mi sembra un campeggio molto carino ed economico (anche se i prezzi sul sito sono di due anni fa).
In risposta al messaggio di sharub del 29/06/2015 alle 15:43:58
Esprimo solo la mia esperienza, sono stato in questo campeggio: www.labadusa.com Posso giudicarlo Ottimo pulizia, prezzo, tranquillità ed una mare da Favola tant'è che dalle città limitrofi organizzano i classicitour con battelli, e il pomeriggio arrivano, al largo in questa insenatura in qui e posizionato il campeggio,per un mare con una ricchezza di fauna e flora marina da non riuscire ad uscire dall'acqua. Altra chicca ho neo la corrente e data con generatore dalle 0630 alle 2300, e la sera e originale illuminazione a candele ed altri stratagemmi tipici del campeggiatore. la strada e molto stretta ed impervia ma non demordere e resisti ne vale la pena; ultima precisazione vai al mercato di Trogir unico originale economico con veri contadini ed artigini che vendono i loro prodotti. Max/Mary & Figli
ciao sharub
In risposta al messaggio di raffaellalella del 03/07/2015 alle 10:02:11
Una domanda ... ma negli autogrill, se uno si trova in autostrada, è permesso dormire? Ci sono limiti di tempo?
Certo!
In risposta al messaggio di Renna73 del 03/07/2015 alle 14:16:24
mi accodo anch'io a questo post con un po' di domande. - I traghetti per le isole vano prenotati o si arriva e ci si imbarca? - Stessa domanda per i campeggi. Meglio prenotare? Noi andremo nelle settimane a cavallo tra luglioe agosto - Qualcuno è stato al campeggio San Marino, sull'isola di Rab? Pensavamo di fermarci lì per un po' di giorni perchè c'è una spiaggia adatta ai bambini (con buone temperature dell'acqua) - Per visitare il parco naturale di Plivitce dove conviene sostare? Grazie a tutti! susi
Ciao,
In risposta al messaggio di Renna73 del 03/07/2015 alle 17:38:12
Grazie Checco. Volendo cambiare meta, visto che non apprezzi Rab, dove mi consiglieresti di andare per 4/5 giorni in un campeggio con mare a portata di bambini? Con a portata di bambini intendo con acqua non troppo fredda e spiaggia. susi
Dipende che cosa intendi per spiaggia.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di robi61 del 02/07/2015 alle 13:18:14
ciao sharub il posto è ottimo, ma il prezzo 3 persone + piazzola euro 73 mi sembra un po alto, ho sbagliato qualcosa?? ciao e grazie Roberto
No il prezzo da te calcolato è esatto, io quando mi ero recato era la prima settimana di settembre, ecco perché il prezzo era abbordabile.