quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/05/2013 09:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fonte è il sito viaggiaresicuri.it, e l'avviso prosegue dicendo che stimano 830 kmq di aree non bonificate. Si tratta di un sito internet curato dall'Unità di Crisi del Ministero degli Esteri, perché non dovrebbe essere a tuo giudizio attendibile? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/05/2013 09:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci saranno aree ancora con qualche mina ma da quanto mi risulta non si è mai sentito che qualche turista ne sia mai stato coinvolto. Ti posso solo dire che nel 2004 passando da Seni sono ritornato a Plitvice già visitate prima del conflitto Yugoslavo e lungo la strada nella zona degli altipiani di cartelli non ne ho visti, mentre spesso si incontrano banchetti che vendevano miele e altri prodotti locali. Qualche anno dopo sono ritornato sempre ripercorrendo la stessa strada e guarda caso proprio vicino a quei banchetti sono spuntati i cartelli con terreno minato, ovvio quindi fermarsi per scattare qualche foto e magari con l'occasione fare qualche acquisto nei banchetti. Con questo non voglio dire che non sia possibile che la zona sia minata e non consiglio di andarci a vedere, ma l'anima del commercio si sa la sa lunga e quindi a me il dubbio rimane...sarà vero o è un'invenzione dei commercianti del posto per far fermare i turisti? Comunque ai laghi non esiste alcun pericolo. Vanni © Edited by - IlVeterano
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 30/05/2013 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Troppo forte !!
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 30/05/2013 09:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 30/05/2013 20:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma non ha la veranda[:0][:0] Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 31/05/2013 13:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però doppia mansarda, 2 bagni matrimoniale in coda tv sat aria condizionata e fa 25 con un litro, poi alle frontiere non ti fanno storie, e ti posso garantire che fino ad ora di notte non sono mai nentrati i ladri, per la presenza dell'antifurto, mi hanno tamponato un paio di volte ma nessun danno![:p][:p][:p][:p][:p][:p] rossi enrico