CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia:spiaggia con sabbia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:52:54
Ciao a tutti, spesso mi avete aiutato nella ricerca di posti bellissimi, perciò vi chiedo: ad agosto vorrei andare per la prima volta in croazia, ma, mio figlio già si lamenta per i sassi, sapete indicarmi una bella spiaggia con sabbia anche con sassolini, purchè il bambino possa fare tranquillamente il bagno, magari anche un bel camping sulla spiaggia, così davvero staremo a posto? Graaaaziie di cuore a tutti quelli che vorranno aiutarmi[:)][:)][:D][:D]
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:34:34
isola di pag. la parte interna è sabbia non finissima ma non servono scarpette o materassini. un paradiso! molto tranquillo. tommy
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 11/06/2009 alle: 11:52:23
quote:Originally posted by Supertrump
isola di pag. la parte interna è sabbia non finissima ma non servono scarpette o materassini. un paradiso! molto tranquillo. tommy >
> Per quello che ricordo è l'unico posto dove si può parlare di sabbia,io sono arrivato fino a dubrovnic e di sabbia nemmeno l'ombra. Ciao Nicola.
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/06/2009 alle: 13:52:54
Perfetto, isola di Pag, ma da dove si piglia il traghetto? Si usano gli euro? Ci sono camping? Scusate le domande banali[:D][:D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:03:30
quote:Originally posted by ighi
Ciao a tutti, spesso mi avete aiutato nella ricerca di posti bellissimi, perciò vi chiedo: ad agosto vorrei andare per la prima volta in croazia, ma, mio figlio già si lamenta per i sassi, sapete indicarmi una bella spiaggia con sabbia anche con sassolini, purchè il bambino possa fare tranquillamente il bagno, magari anche un bel camping sulla spiaggia, così davvero staremo a posto? Graaaaziie di cuore a tutti quelli che vorranno aiutarmi[:)][:)][:D][:D] >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXX Isola di Rab,camping S.Marino a Lopar,spiaggia di sabbia vera, fine,bellissima acqua trasparente e fondo che degrada leggermente,fruibile anche per bambini. E'una delle poche spiagge di sabbia in Croazia. Buoni viaggi in camper. Giuseppe

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:06:02
quote:Originally posted by nicola73
quote:Originally posted by Supertrump
isola di pag. la parte interna è sabbia non finissima ma non servono scarpette o materassini. un paradiso! molto tranquillo. tommy >
> Per quello che ricordo è l'unico posto dove si può parlare di sabbia,io sono arrivato fino a dubrovnic e di sabbia nemmeno l'ombra. Ciao Nicola.
>
> quotone.... Chi va in Croazia per le spiagge si prende una grandissima fregatura. Dopo Zara c'è makarska, paesello turistico stile rimini scala 1:10000. Oppure l'isola o penisola (nel '97) Pago succitata ho come l'impressione che sarai deluso se cerchi camping + sabbia + posti bellissimi , tutto assieme, difficile trovare la seconda, forse è molto meglio fermarsi prima sulle spiagge venete e friulane dove trovi 1 primi 2.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:17:12
quote:Originally posted by vegiu
quote:Originally posted by ighi
Ciao a tutti, spesso mi avete aiutato nella ricerca di posti bellissimi, perciò vi chiedo: ad agosto vorrei andare per la prima volta in croazia, ma, mio figlio già si lamenta per i sassi, sapete indicarmi una bella spiaggia con sabbia anche con sassolini, purchè il bambino possa fare tranquillamente il bagno, magari anche un bel camping sulla spiaggia, così davvero staremo a posto? Graaaaziie di cuore a tutti quelli che vorranno aiutarmi[:)][:)][:D][:D] >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXX Isola di Rab,camping S.Marino a Lopar,spiaggia di sabbia vera, fine,bellissima acqua trasparente e fondo che degrada leggermente,fruibile anche per bambini. E'una delle poche spiagge di sabbia in Croazia. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> mi hai fregato sul tempo il campeggio e eccellente ombreggiato, ampi spazi, sulla spiaggia e con sabbia fine. l'unico appunto sono i gommoni ormeggiati dappertutto. oltretutto puoi noleggiare i pedalo canoe ecc. e ci sono anche un paio di acquascivoli per la gioia di grandi e piccini. attenzione nei WE che al traghtto da jablanac (quello piu corto) c'è sempre la coda di almeno un paio di ore, puoi valutare anche di attraversare krk e traghettare direttamente a pochi km dal camping. byby

Modificato da roblungh il 11/06/2009 alle 14:20:26
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 11/06/2009 alle: 14:41:20
Una buona possibilità è l'isola di Hvar, camping Grebisce a Jelsa. La spiaggia privata del campeggio è una piccola caletta di sabbia, contornata da scogli: molto bella ... Il campeggio non è male, i servizi sono nuovi (io ci sono stato nel 2006), è piccolo e a gestione familiare. Il posto dei camper è una specie di parcheggio sul mare senza ombra, nella parte bassa del campeggio, lontano dai servizi. Se hai fortuna e un camper piccolo (io ho un 6.20 m, e ci sono riuscito ad entrare ed uscire), puoi trovare posto nelle piazzole più in alto sotto la pineta. A 1 km (da fare a piedi o in bici) c'è la cittadina di Jelsa, che non è male per la passeggiata serale (sono meridionale ed abituato allo "struscio" ...). Buon viaggio Fabio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 11/06/2009 alle: 22:32:57
Senza dubbio isola di Rab, Autocamp San Marino Lopar,

http://camping.imperial.hr/auto...

spiaggia di sabbia vera, mare cristallino, possibilità di raggiungere a piedi callette sabbiose nella parte nord dell' isola, dove, se vuoi, in alcune contraddistinte dalla sigla FKK (FreiKörperKultur) puoi praticare il nudismo. Utilissimo il gommone o altro natante con motore. (oKKio che sopra ad una certa potenza, credo 20 Hp, devi avere il patentino nautico). Ci sono stato con i miei per tanti anni e lì ho lasciato il cuore. Saremmo dovuti partire domani sera proprio per Rab ma ci è saltato il programma[:(!] e abbiamo ripiegato per il camping vestar a Rovigno, speriamo bene. Rab lo conserviamo per un'altra volta[:(][:(] Buon divertimento
baloo1
baloo1
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 23:01:12
c'è un traghetto dalle marche che raggiunge la zona di Lopar?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link