quote:Originally posted by Supertrump> Per quello che ricordo è l'unico posto dove si può parlare di sabbia,io sono arrivato fino a dubrovnic e di sabbia nemmeno l'ombra. Ciao Nicola.
isola di pag. la parte interna è sabbia non finissima ma non servono scarpette o materassini. un paradiso! molto tranquillo. tommy >
quote:Originally posted by ighi> XXXXXXXXXXXXXXXXXXX Isola di Rab,camping S.Marino a Lopar,spiaggia di sabbia vera, fine,bellissima acqua trasparente e fondo che degrada leggermente,fruibile anche per bambini. E'una delle poche spiagge di sabbia in Croazia. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao a tutti, spesso mi avete aiutato nella ricerca di posti bellissimi, perciò vi chiedo: ad agosto vorrei andare per la prima volta in croazia, ma, mio figlio già si lamenta per i sassi, sapete indicarmi una bella spiaggia con sabbia anche con sassolini, purchè il bambino possa fare tranquillamente il bagno, magari anche un bel camping sulla spiaggia, così davvero staremo a posto? Graaaaziie di cuore a tutti quelli che vorranno aiutarmi[:)][:)][:D][:D] >
quote:Originally posted by nicola73> quotone.... Chi va in Croazia per le spiagge si prende una grandissima fregatura. Dopo Zara c'è makarska, paesello turistico stile rimini scala 1:10000. Oppure l'isola o penisola (nel '97) Pago succitata ho come l'impressione che sarai deluso se cerchi camping + sabbia + posti bellissimi , tutto assieme, difficile trovare la seconda, forse è molto meglio fermarsi prima sulle spiagge venete e friulane dove trovi 1 primi 2.
quote:Originally posted by Supertrump> Per quello che ricordo è l'unico posto dove si può parlare di sabbia,io sono arrivato fino a dubrovnic e di sabbia nemmeno l'ombra. Ciao Nicola.
isola di pag. la parte interna è sabbia non finissima ma non servono scarpette o materassini. un paradiso! molto tranquillo. tommy >
>
quote:Originally posted by vegiu> mi hai fregato sul tempo il campeggio e eccellente ombreggiato, ampi spazi, sulla spiaggia e con sabbia fine. l'unico appunto sono i gommoni ormeggiati dappertutto. oltretutto puoi noleggiare i pedalo canoe ecc. e ci sono anche un paio di acquascivoli per la gioia di grandi e piccini. attenzione nei WE che al traghtto da jablanac (quello piu corto) c'è sempre la coda di almeno un paio di ore, puoi valutare anche di attraversare krk e traghettare direttamente a pochi km dal camping. byby
quote:Originally posted by ighi> XXXXXXXXXXXXXXXXXXX Isola di Rab,camping S.Marino a Lopar,spiaggia di sabbia vera, fine,bellissima acqua trasparente e fondo che degrada leggermente,fruibile anche per bambini. E'una delle poche spiagge di sabbia in Croazia. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Ciao a tutti, spesso mi avete aiutato nella ricerca di posti bellissimi, perciò vi chiedo: ad agosto vorrei andare per la prima volta in croazia, ma, mio figlio già si lamenta per i sassi, sapete indicarmi una bella spiaggia con sabbia anche con sassolini, purchè il bambino possa fare tranquillamente il bagno, magari anche un bel camping sulla spiaggia, così davvero staremo a posto? Graaaaziie di cuore a tutti quelli che vorranno aiutarmi[:)][:)][:D][:D] >
>
http://camping.imperial.hr/auto...
spiaggia di sabbia vera, mare cristallino, possibilità di raggiungere a piedi callette sabbiose nella parte nord dell' isola, dove, se vuoi, in alcune contraddistinte dalla sigla FKK (FreiKörperKultur) puoi praticare il nudismo. Utilissimo il gommone o altro natante con motore. (oKKio che sopra ad una certa potenza, credo 20 Hp, devi avere il patentino nautico). Ci sono stato con i miei per tanti anni e lì ho lasciato il cuore. Saremmo dovuti partire domani sera proprio per Rab ma ci è saltato il programma[:(!] e abbiamo ripiegato per il camping vestar a Rovigno, speriamo bene. Rab lo conserviamo per un'altra volta[:(][:(] Buon divertimento