quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/04/2010 18:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piacciono i frutti di mare non perderti i "percebes"...e poi naturalmente il "pulpo alla gallega".. Buon appetito!
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/04/2010 19:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti dico da quanto raccolgo informazioni,ma magari esce fuori il nome di qualche posto sconosciuto ai piu,magari anche difficile da raggiungere. E poi è anche bello riparlare di cose gia dette[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/04/2010 18:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S. Pedro de la Ribera è la spiaggia a dx di Cabo Vidio, in effetti non è segnalata se non in cartine dettagliate, e anche sul luogo non ci sono indicazioni o meglio la chiamano in un altro modo. Ma quando si trova....
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 26/04/2010 20:37:39 (> [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Nuvola2 volevo vedere un pò la reazione ! Francamente abbiamo scritto tanto su Pays Vasco, Cantabria, Asturie e Galizia che orami sarebbe un ripetersi. I consigli ad Anna più o meno glieli ho dati io. Ora a distanza di anni sarà sicuramente cambiata la sitiuazione delle aree di sosta. Per questo ti rimando aVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingcar-infos.com...
Se vuoi leggere il diario di viaggio del mio amico con cui abbiamo fatto insieme il Camino di Santiago eccolo qua, noi siamo i fiorentini: https://www.camperonline.it/via... Ciao Alexid="blue">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/04/2010 21:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tuoi consigli sono stati utilissimi ma ho trovato qualcosa anche da sola tipo S.Pedro, Llanes e le dune di Liencres[;)]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/04/2010Â 21:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Lo avevo premesso [;)][:D][:X]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 27/04/2010 12:35:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Roberto che fai pubblicità a quei postacci che ci sono tra Pays Vasco e Galizia [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 14:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato provocato da Anna64 ... Confermo! Sono proprio dei postacci, assolutamente da sconsigliare, non trovi mai un momento di pace ... Burela
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/04/2010 21:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anna64 per la precisazione.Non ero riuscito a trovarla ne con google map ne sull'atlante michelin con scala 1/300.000.Sicuramente,come dici,ha un'altro nome.
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 27/04/2010 12:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non mi dire che stavate facendo i bagni. Ma non avevamo detto che l'acqua è freddina[:0]?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/04/2010 19:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si siamo noi e ci stiamo mettendo le maschere per esplorare il fondale. L'acqua era fresca, ho resistito solo mezz'ora ... Eccoti le coordinate di San Pedro de la Ribeira (con parcheggio praticamente sulla spiaggia): 43.57762 Nord -6.22179 Ovest Al locale bar in loco con punto di soccorso puoi farti la doccia, aggratise ..., come quando esci dalla piscina ... che postaccio! Se usi googlehearth ne vedrai delle belle con panoramio ... Buona visione