quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 14:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,stai sicuro che con le info che mi state dando visitero' tutti questi luoghi,con mooolta calma[:)],ho a disposizione due mesi[:D]. Che dici,ce la faccio a vedere tutto?
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 27/04/2010 20:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 27/04/2010 20:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c..o due mesi !! Ma tanto tanto sei uno di quei fortunati giovani-pensionati ?[:D][:D][:D][;)][;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 27/04/2010 20:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Roberto, questa mi è sfuggita. Non mi è sfuggita invece la caletta che viene indicata come La Playa de la Concha de Altedo (vedi Foxu) (non riesco a mettere le coordinate giuste per Foxu mi vengono altri numeri, come fai?) Parcheggiammo dove ora si vedono delle auto e uno dei padroni delle villette di fronte ci chiese se avevamo bisogno di acqua o qualsiasi altra cosa. Gentilissimi. Grazie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/04/2010 14:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le coordinate le copio, a mano, dalla riga in basso della finestra di googleearth dopo essermi posizionato sopra il luogo al massimo zoom possibile (e comprensibile). Per Foxu sono 43.56433, -6.18971 Preciso che in Stumenti/opzioni ho impostato le coordinate in decimale. Una domanda, la spiaggia è bella e attraente, vedo che c'è ance una piccola foce, ma foce hai parcheggiato, sembra non esserci posto neanche per girare ... Ciao, grazie
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/04/2010 21:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex,pensionato SICURAMENTE si,giovanissimo non direi,pero me la cavo ancora[;)]. Ah!Io intanto prendo nota di tutto cio che menzionate eh?
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 28/04/2010 15:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, grazie L'inghippo era nella settatura di GoogleEarth Ora ho impostato Strumenti/opzioni ho impostato le coordinate in decimale. Noi abbiamo parcheggiato qui 43.562317, -6.185881 Noi il fiumiciattolo non lo vedemmo, c'era un accampamento di boysouts. Era da poco successo il disastro della petroliera Prestige e la mattina c'erano degli uomini in tuta bianca a levare gli ultimi rimasugli di catrame. In compenso c'erano diversi sub a fare pesca subacquea. Il posto è incantevole, spiaggia sassosa. Noi lo scoprimmo per caso perché a Cudillero c'era una festa paesana. Non sapendolo scendemmo dalla parte della strada che arriva direttamente in paese e per magia passammo tra i tavolini dei commensali... i tavolini li spostarono ! di qui
La foto non rende, le altre dove si vede la strada stretta e le terrazze con gli spigoli smussati le ho su un altro HD [:D][:D][:D]
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/04/2010 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, prendo nota per la prossima visita [:)] Anch'io a Cudillero mi son ritrovato in una situazione simile.
Fortunatamente ero sceso dalla parte opposta e trovai un posto nel parcheggio prima dell'abitato dove ho anche pernottato ... senza dormire[:D]
Tramonto su Cabo Prior dal parcheggio della Praia de Santa Comba
Fortuna vuole che una mucca chiami il suo vitellino per la cena, proprio di fronte al muso del camper.
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 02/05/2010 18:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, te hai avuto la fortuna di vedere questi posti in modo "naturale", speriamo che tutt'ora siano così [:(!] Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/05/2010 20:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,vedo che ci siamo quasi sovrapposti nello scrivere.Sicuramente ve lo potro far sapere(a presto)!
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 02/05/2010 22:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sssshhh ... che vi siete impazziti ? Ma non doveva restare un segreto la Spagna del Nord? Per molti ma non per tutti? >> D'accordo, parliamo sottovoce, così non ci sente nessuno ...[:D]