https://forum.camperonline.it/H...
se vuoi andare al risparmio niente tunnel (metti in conto qualche ora in più, diciamo 2/3) e niente autostrade, se vuoi andare veloce tunnel + autostrade, questo però lo devi stabilire tu diciamo che, a mio parere, una volta preso, il traghetto, non credo 60€ di traforo ti uccidano!! sTefaNoquote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 30/05/2013 07:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può far comodo calcola che come prima tappa feci pure io Chambord partendo da MN e facendo il Frejus , uscendo a Lione dalla Autostrada e poi strada normale fino al castello. Ho fatto una tappa in un paese a circa 50 km nord di Lione e il giorno seguente ero a Chambord alle 10 circa del mattino dopo circa 4 ore di strada. saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 30/05/2013 07:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai voglia leggi il mio diario (link a fondo post) -> diari di viaggio -> Bretagna 2010. Ti suggerisco di leggere anche Inghilterra del sud 2012 per quanto riguarda l'attraversamento della Francia. Si può fare tranquillamente evitando tunnel e autostrade che in Francia sono carissimi.
www.regoleo.altervista.org