In risposta al messaggio di Lo zio del 04/09/2015 alle 11:12:22
Ciao Massimo, campig tivat zaostrog sul mare paesino molto piccolo solo qualche negozio e ristorantini buon viaggio Massimo
grazie,
In risposta al messaggio di maxime del 04/09/2015 alle 07:58:56
come tutti gli anni, ormai da diversi, tra una quindicina di giorni, ho la nave Ancona Spalato per poi andare a Medjugorje. Quest'anno, avendo un po' di tempo a disposizione, avrei pensato invece di fare la solita autostradaSpalato/Medjugorje, di fare il tratto lungo costa (che non faccio ormai più da tanti anni) e meteo permettendo, fermarmi qualche giorno in un bel posticino sul mare in quei campeggini che ti fanno sostare a pochi metri dall'acqua; magari vicino anche a qualche bel centro storico di qualche paesino Croato dove fare una bella passeggiata e mangiare del buon pesce. Chiedo troppo vero Sono ben accette informazioni e consigli...... ........ grazie. Massimo
Secondo me da Split a Ploce, la costa è in buona parte sfruttata, oserei dire, in maniera eccessiva (anche se per il periodo sarà abbastanza tranquillo...i mega alberghi e le mega strutture restano!)...penso a Brela, Makarska, Baska Voda...
In risposta al messaggio di checcoesusy del 04/09/2015 alle 20:07:06