quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/06/2010 18:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola, perchè deragli ? A Dachau non ci sono aree attrezzate, io ho dormito spesso nei parcheggi dei supermercati (nessuo ti disturberà) Però li vicino cè un concessionario di camper's + grande D'EUROPA che ha anche l'area attrezzata, è gratis, da pagare cè solo il carico d'acqua e l'elettricità, secondo il consumo. Se ti serve fammi un fischio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/06/2010 18:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, quello è solo parcheggio diurno, non si può sostare assolutamente per la notte... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/06/2010 18:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vicino c'è un Penny Market, e vicino al Penny c'è una rivendita di birre con prezzi favolosi!
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 21/06/2010 18:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutte le indicazioni che ti sono state date sono esatte,noi abbiamo pernottato nei pressi del supermarket e la mattina abbiamo parcheggiato vicino al campo di concentramento . Intervengo solo per dirti che non troverai molte indicazioni una volta arrivato , segui il cartello per la Pater-Roth-Straße . Che dire una sosta è quasi d'obbligo in particolare se hai dei giovani ragazzi , ma sara' perchè vicino a Monaco ho la vaga impressione che del campo sia rimasto ben poco Cosa diversa a Buchenwald confine con la cekia (bellisima la Boemia) oppure Auschwitz
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 23/06/2010 12:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure Terezin a nord di Praga od Oswiecim in Polonia.