quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 02/03/2013 21:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notizia davvero, Michele. Speriamo facciano un bel campeggio mooooolto capiente perchè l'anno prossimo saremo in tanti a trovarci al camping 25°, vero Marco ? Ciao un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/03/2013 22:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,credo che mancheranno molti Francesi.Sono a M'hamid domani ci spostiamo x Zagora e poi Merzuga.Dario
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 03/03/2013 20:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pazzesco!.Non penso assolutamente che questa prima volta del Marocco riuscirò ad arrivare a Dakla,ma se penso di aver pagato ieri a PortoCorsini dico che é giustissimo pagare anche a Dakla o in un qualsiasi altro posto dove ti danno la possibilità di scarico/carico.E a pensare che paghiamo a casa nostra per molto meno.Non ci sono parole. P.S. Ancora grazie per il diario della vostra recente "fatica".Galelo
quote:Risposta al messaggio di giramondo61 inserito in data 02/03/2013 14:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio tardi che mai mi pare giusto che si cominci a guardare anche la questione ambientale quello che non è "giustificabile" per la sosta libera in Marocco ma anche in tutte le altre parti del mondo, è proprio la questione scarico nere e immondizie - è un controsenso andare sui posti più belli del mondo per poi scaricarci sopra le nostre spazzature inquinanti Peraltro se daranno un servizio sarà giusto pagarlo