quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/04/2010 22:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Billund l'abbiamo saltata (in favore di legoland germania) mentre a Copenaghen ci siamo appoggiati all'AA City Camp: un'area attrezzata in passato molto discussa e con pareri contrastanti ma, secondo la nostra esperienza, molto valida. Asfaltata, con docce, servizi CS e 220V, comodissima per il centro e con un gestore (Italiano) molto cortese e simpatico[;)]. Ciao, Giancarlo[8D]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/04/2010 22:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo, se ti serve altro chiedi pure[:)] Quanto alla Germania hai fatto bene a rivolgerti a Yuma: è preparato, molto disponibile e cortese... come hai potuto velocemente constatare[:D]. Ciao, Giancarlo[8D]
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/04/2010 18:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto il tuo itinerario, ti consiglio visto che hai indicato Tonder, di recarti pure all'isola di Romo , collegata alla terraferna da un istmo. Si può arrivare quasi in riva al mare in camper viaggiando sulla sabbia dura, facendo però attenzione a non insabbiarsi, e se è una bella giornata con un pò di coraggio[:D] ci si può fare anche il bagno. Buon viaggio!. Marino2
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 25/04/2010 13:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema Monica[^], io per ora sto tormentando Yuma[:D][:D][:D]. Ciao, Giancarlo p.s. qui sotto il City camp di Copenaghen...
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/04/2010 18:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi probabilmente quest'estate ad agosto andremo in Danimarca, facendo un pò di tappe al nord della Germania, visto che l'anno scorso abbiamo visitato la romantic strasse e la foresta nera. Per la sosta a Monaco noi ci siamo trovati benissimo all'Olympia Park (N 48,171° E 11,540°) Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lindaroma inserito in data 26/04/2010 11:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie delle dritte. Ma tu quando parti? Monica
quote:Risposta al messaggio di lindaroma inserito in data 26/04/2010 12:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, è vero, ora ricordo. Scusa ma con la testa sono già a Grenen[:D] Fra quello che ho letto nei diari, le foto, le cose scaricate da internet ora ho solo voglia di partire. Ma c'è da aspettare agosto[:(!] Buoni km. Monica
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 27/04/2010 23:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo materiale mi è stato molto utile, assieme ai diari, per definire l'itinerario. Grazie ancora. PS: hai poi deciso dove andare? Se non ricordo male era la Normandia. Ciao Monica
quote:Risposta al messaggio di Angela66 inserito in data 01/05/2010 12:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contaci! E salutami la Normandia, un pezzo di me è rimasto laggiù! Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 24/04/2010 18:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>