quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 15/07/2013 12:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, siamo perfettamente d'accordo con Igorb...noi abbiamo cambiato prima di partire. Per le soste se avrai letto, o leggerai i diari (sul nostro profilo trovi anche il nostro) vedrai che la sosta è consentita ma SENZA CAMPEGGIARE. Abbiamo sostato un luoghi splendidi mai disturbati da un rumore, da un vociare... solo dal mare...splendido.[:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di lalla71 inserito in data 15/07/2013 15:22:18 (> L'anno scorso, una volta arrivati in Danimarca, ci siamo fermati al primo bancomat che abbiamo trovato e prelevate direttamente le corone. Io ho il Bancomat Maestro. Funzionano senza problemi anche la carta di credito Mastercard con cui ho sempre pagato carburante (tramite cassa con operatore), e anche le carte ricaricabili MasterCard. No so se hai gia letto anche il mio diario, casomai qualche spunto lo trovi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Mare_del_N...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 15/07/2013 16:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che ti sia utile. Non so se hai visto, ma in fondo al diario c'è anche il link alle foto del viaggio. Comunque è un gran bel giro, sempre sul mare.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it