CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

danimarca in agosto o albania?...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
14
leoradi
leoradi
01/12/2011 70
Inserito il 09/07/2013 alle: 20:48:22
Ciao a tutti come da titolo siamo indecisi su la destinazione delle nostre ferie,dal 3 di agosto per due settimane,mete completamente diverse ma credo entrambi interessanti,stiamo carcando suggerimenti e compagnia per uno dei due viggi,ovviamente tutto è da decidere insieme. Siamo in 3 toscani co una bambina di 6 anni Saluti e grazie Leo
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 10/07/2013 alle: 00:27:15
quote:Risposta al messaggio di leoradi inserito in data 09/07/2013  20:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il ns viaggio in Danimarca è stato uno dei più rilassanti che abbiamo fatto a Nord. A parte la prima settimana di acqua, visitare Copenaghen sotto l'acqua è stato un disastro, per il resto ...bellissimi posti. Non mancare di fermarti sulle spiagge dell'isola di Romo ai confini con la Germania. Una spiaggia infinita dove sostano ogni sorta di veicoli dal semplice camper al camion camperizzato. Gli aquiloni e le vele in volo saranno uno spettacolo. By Luca
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 10/07/2013 alle: 08:12:40
visto che in albania non c'è quasi niente...

Modificato da virgilio il 10/07/2013 alle 08:13:24
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 10/07/2013 alle: 08:29:12
...perchè in Danimarca cosa c'è?[:D] andateci in Albania e scoprirete un paese pieno di bellezze e con un popolo ospitale e gentile[:D][:D]..ve lo dico per esperienza vissuta![;)]
19
Comandante
Comandante
04/01/2007 99
Inserito il 10/07/2013 alle: 11:48:21
Chi ha detto che in Albania non c'è nulla da vedere?? Evidentemente non la conosce. Tanto per ricordare da Nord a Sud : Laghi di Koman, laghi di Ohrid ( confine, Albasan, Apollonia, Buitrint, Vlore con tutta la costa, Himara,Girokastro, Occhio Blu, tutto l'interno e tanto altro ancora. La cordialità, che non fa assolutamente male. Ed in particolare la economicità. Tutto in assoluta tranquillità- Buon ciaggio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/07/2013 alle: 14:29:30
Danimarca o Albania, bella domanda. E' come chiedere bianco o nero? Diavolo o acqua santa? Non c'è dubbio che sono due generi completamente diversi e con le risposte che ti hanno dato finora ti aiuteranno ben poco. Sull'Albania so dirti poco, perché ci sono solo passato, durante un viaggio che ha percorso un po' tutti i Balcani. Per la verità non mi ha entusiasmato e ben difficilmente gli dedicherò in futuro un viaggio apposta. La Danimarca è stupenda e (come l'Albania) ben diversa dal nostro mondo. Secondo me prima di tutto dovresti chiederti se vuoi stare al fresco oppure no. Sembra un particolare irrilevante, ma invece potrebbe fare la differenza a seconda dell'orientamento dei tuoi gusti. Sul mio sito trovi entrambe le soluzioni (link sotto l'avatar), se hai voglia e tempo da perdere. www.regoleo.altervista.org
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 10/07/2013 alle: 14:53:31
sono stato 2 volte in Danimarca ed una in albania -di tutti i posti che ho visitato l'albania per me è stato il meno interessante .ho trovato albanesi simpatici ma non lo trovo certo tra i popoli più cordiali chi dice cosi forse non li conosce a fondo . provate a lavorarci assieme ed a rivolgervi a loro con poca diciamo diplomazia non ci mettete molto a trovare qualcuno che vi mette le mani a dosso.poi si tratta di esperienze e gusti io in albania non ci tornerei in Danimarca si vogliamo paragonare tirana a copenhaghen
ezio59
ezio59
-
Inserito il 10/07/2013 alle: 14:56:39
In Danimarca agosto non è periodo di ferie, in Albania è come in Italia.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 10/07/2013 alle: 17:20:55
Certo le due mete, Danimarca e Albania, sono diversissime e non paragonabili tra loro. La nostra esperienza in Danimarca lo scorso anno è stata bellissima, questo è il diario, spero possiate farvi un'idea del paese www.camperonline.it/diari/diari...
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1146
Inserito il 10/07/2013 alle: 19:34:54
Due settimane sia per Albania che Danimarca mi sembrano pochine, poi fate voi ! 1600 km circa solo andata.

Modificato da Lukas1 il 10/07/2013 alle 19:35:41
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 10/07/2013 alle: 19:42:46
Che diredue viaggi diversi in tutto fra loro , noi siamo stati 2 volte in Danimarca ed una in Albania via grecia . Be della Danimarca porto tanti bei ricordi, dell'Albania mi ricorda la ns italia anni 70. Comunque due realta' che a mio avviso debbono essere viste entrambe . Certo In Albania non ti aspettare strutture all'avanguardia , trovi talvolta anche persone un po invadenti, comunque ospitali , eppoi è molto economica anche in virtu' di quello che offrono .Le strade in particolare a sud , Valona e dintorni ... lasciamo perdere .Il mare niente di pui' della grecia , abbiamo evitato campeggio libero e di camping veramente pochi . In compenso siamo stati spesso ospiti di trattorie per la notte. In Danimarca è completamnte l'opposto ... Angelo
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 10/07/2013 alle: 22:36:03
..questa è la mia esperienza nella terra delle Aquile[:D][:D]

http://elladamas.forumup.it/vie...

14
leoradi
leoradi
01/12/2011 70
Inserito il 14/07/2013 alle: 19:22:11
Credo di essere stato frainteso,ovviamente non intendevo paragonare Danimarca-Albania,chiedevo solo un pò di informazioni su entrambe le nazioni e se nessuno avesse voglia di fare insieme uno dei due viaggi. Nessun paragone sono così profondaente diverse che sarebbe impossibile... grazie comunque
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link