quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 19/06/2010 22:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pol75 inserito in data 19/06/2010 22:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo, noi abbiamo fatto il giro in senso orario e era come se si andasse verso la civilizzazione e si lasciasse dietro di se la parte più selvaggia.
quote:Risposta al messaggio di anecro inserito in data 20/06/2010 09:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possono pesarti in ingresso oppure in qualunque altro luogo... Noi ci siamo passati lo scorso anno e non abbiamo visto effettuare controlli, nè li hanno fatti a noi. Quanto alla tolleranza credo di ricordare sia nell'ordine del 5% max... Per il giro in Danimarca a noi piaceva l'idea di lasciare la parte più selvaggia alla fine del viaggio, quindi giro in senso anti orario: ma è talmente bella che questi sono dettagli[;)]. Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/06/2010 11:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Possono pesarti in ingresso oppure in qualunque altro luogo... Noi ci siamo passati lo scorso anno e non abbiamo visto effettuare controlli, nè li hanno fatti a noi. Quanto alla tolleranza credo di ricordare sia nell'ordine del 5% max... >> Da Milano la vedo molto più veloce dalla Svizzera. Io finora mai avuto problemi. In ogni caso, la tolleranza è del 3% sul valore della pesata. Geppe
quote:volevo chiedere per quanto riguada coenaghen, evitando il city camp descritto in conizioni di favelas, un campeggio non molto lontano c'è? grazie>> Ce ne fossero in Italia di favelas del genere... Sono d'accorod sul fatto che non sia bello come posizione e neanche tanto economico, ma in compenso è estremamente pratico, comodo, pulito e il gestore è molto gentile. Geppe
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 20/06/2010 16:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>