quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/11/2010 17:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai Attenzione !! Mi pare che dal Transit 140CV ne siano usciti almeno 4...piccoli ma...Utili[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/11/2010 17:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]bella questa!! oggi tempo brutto..in casa a inserire foto, almeno bei ricordi!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/11/2010 18:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente molto belle, complimenti!! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 28/11/2010 18:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 28/11/2010 19:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati veramente fortunati solo 2 mezze giornate di pioggerella...
quote:Risposta al messaggio di Landi inserito in data 29/11/2010 09:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è davvero un bel viaggio, consiglio solo di effettuarlo prima di visitare la norvegia, così sarà un crescendo di emozioni...sono 2 paesi completamente diversi ma mentalmente vengono associati perchè facenti parte della "Scandinavia", il mio consiglio è solo dal punto di vista naturalistico, la norvegia è molto più stupefacente...mentre dal punto di vista di vivibilità la danimarca è più confortevole e "vivace" noi abbiamo prima visitato la norvegia (l'anno scorso) tornassi indietro farei il contrario...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/11/2010 17:32:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda questa!! peccato, ci vorrebbe la funzione di Facebook "Mi Piace!" da quando l'ho capito sto morendo![:D][:)]