CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Datemi consigli per la Carinzia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
onda azzurra
onda azzurra
16/08/2006 160
Inserito il 18/08/2006 alle: 16:56:59
Ciao amici camperisti,tra una settimana parto per le tante sospirate vacanze;mete la Carinzia e Vienna. Mi sono informato della zona, è molto bella piena di laghi limpidissimi e i campeggi sono innumerevoli e ben attrezzati.Ora,vista l'abbondanza, ho qualche problema nella scelta.Qualcuno di voi c'è stato in zona? Cosa mi consigliate? Passerò il confine dal Tarvisio,mi piacerebbe sostare in un campeggio sul lago(la maggior parte sono tutti lì) ma vorrei anche visitare la zona lasciando il camper in campeggio. Qual'è quello più vicino ad una cittadina o ai mezzi pubblici;tenete conto che ho due bambini di 2 e 5 anni....problema logistico. Vi ringrazio. Ciao e passatevela bene[:p]

Modificato da onda azzurra il 18/08/2006 alle 17:15:09
trefolo
trefolo
-
Inserito il 18/08/2006 alle: 22:22:42
Per la carinzia non ti so dire, ma per Vienna ti consiglio il Camping wien sud, comodissimo per i collegamenti con il centro e con piazzole ampie. Io ci sono stato 10 giorni fa, 3 giorni con un camper , due persone e attacco elettrico, ho speso 77 euro. E' scomodissimo lo scarico. Ciao ciao, buon viaggio.
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3063
Inserito il 19/08/2006 alle: 09:00:38
Dipende che zona della Carinzia vuoi fare, la Carinzia è grandina come la Romagna, pertanto, passando da Tarvisio puoi dormire o a Fusine/Malborghetto, bella area sosta, se vai direttamente in Carinzia puoi fare tappa a Gmund per poi fare le cascate di Maltatal, il giorno dopo il trenino del Reisseck di Bergbahnen, il giorno dopo il Grossglockner poi vedi te; ti consiglio di fare subito la Karten/card dal costo di 34 Euro pro persona alla settimana che ti permette di accedere a 50 attrazioni gratuitamente, compreso quelle su citate: buon viaggio da sergio, noi ci siamo stati questa settimana e ci siamo trovati bene, se vai per funghi non più di due chili a persona mi raccomando e occhio alla segnaletica
facos
facos
20/05/2006 42
Inserito il 22/08/2006 alle: 08:37:04
ciao,sono tornato domenica dalle vacanze in Austria,e precisamente Carinzia e Salisburghese.Io ho fatto un bel giro anche se il tempo e' stato sempre brutto con pioggia e temperature di 13-15 gradi. Siamo passati per Tarvisio, poi siamo andati a Klagenfurth dove alla fine del lago verso est c'e' un bel campeggio con un bellissimo parco adiacente ed una pista ciclabile che costeggia il lago ed e' molto bella e pianeggiante.Poi ci siamo diretti verso Werfen per andare alla grotta di ghiaccio.Faticosissima.Il camper lo puoi lasciare sulla piazza del parcheggio da dove partono i bus per la montagna. Da li', si vede anche il castello di Werfen che merita una visita e se fai in tempo, alle11,15 e alle 15,15 c'e' lo spettacolo di falconeria proprio all'interno del castello, con falchi ed aquile addestrate.Non molto lontano ci sono le miniere di sale di Hallein. Belle, interessanti e divertenti.Poi abbiamo visitato Salisburgo in bicicleta, ed il camper lo abbiamo lasciato al campeggio sulla nord am see, ma non te lo consiglio.Piccolo e mal tenuto.Prova al campeggio "panorama".Da li' siamo andati a visitare il campo di concentramento di Mauthausen.Non ci sono parole. Siamo tornati indietro due giorni prima del previsto a causa delle cattive condizioni del tempo, ma e' stata ugualmente una bellissima vacanza fatta insieme a dei nostri amici con un altro camper.Per concludere: a meno che non vedi proprio i cartelli con il divieto di sosta, nessuno ci ha mai detto niente,ogni due o tre giorni andavamo in campeggio per scaricare in quanto non esistono aree di sosta. Ciao e buon viaggio.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.