http://www.camper-troxospito.gr...
In risposta al messaggio di chicco08 del 25/05/2016 alle 12:03:21
Grazie Kuc, ma tu consigli di fare un giretto ad Evia/Eubea? Grazieee 1000.
Evia,benchè raggiungibile con un piccolo ponte è considerata a tutti gli effetti isola e come tale è molto ventosa infatti le pale eoliche la fanno da padrone inoltre è molto montuosa quindi accessi al mare difficoltosi.Ci sono stato 2 volte e 2 volte sono scappato per il vento,non sò forse sono stato sfortunato,se fosse per me ti consiglierei di godere le ferie in altri posti ma sentiamo anche altre opinioni
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 25/05/2016 alle 14:00:19
Evia,benchè raggiungibile con un piccolo ponte è considerata a tutti gli effetti isola e come tale è molto ventosa infatti le pale eoliche la fanno da padrone inoltre è molto montuosa quindi accessi al mare difficoltosi.Cisono stato 2 volte e 2 volte sono scappato per il vento,non sò forse sono stato sfortunato,se fosse per me ti consiglierei di godere le ferie in altri posti ma sentiamo anche altre opinioni
Per il vento,forse ti riferisci al "meltemi" il vento che colpisce il mare Egeo tra fine Luglio -inizio Agosto.
https://it.wikipedia.org/wiki/M...
In risposta al messaggio di kukosg del 27/05/2016 alle 12:34:53
Per il vento,forse ti riferisci al meltemi il vento che colpisce il mare Egeo tra fine Luglio -inizio Agosto. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Ciao Kukosg,
.Un abbraccio da parte nostra alla tua bellissima terra
kukosg
, tu sei a conoscenza della "terza via" da Patrassso per Delfi menzionata da chicco08?In risposta al messaggio di odysseus del 30/05/2016 alle 11:18:25
Il prezzo del traghetto tra Rio ed Atirio è esattamente la metà del passaggio sul ponte.......avendo tempo lo si può fare,è come si faceva prima della sua costruzione con traghettini che facevano la spola in tempi brevi. pino
ll ponte l'ho fatto alcuni anni or sono, camper + traino, 13 metri, 12 Euro, quindi - considerando l'imponenza dell'opera - poco. Ma non ci torno.... sia io che la moglie non amiamo il vuoto, per di più quel giorno soffiava, il camper (semintegrale) ballava ed assicuro che non ci si divertiva...Vari segnali luminosi ti consigliavano di mantenere una velocità di max 30 km orari , i manometri segnavano vento sui 80 km/ora. 5 o 6 soli minuti, ma troppi. Uno spasso!!!!
In risposta al messaggio di pegaso97 del 29/05/2016 alle 16:59:26
Ciao Kukosg,io pensavo che la terza via era un percorso alternativo(un itinerario all'interno in montagna magari bello paegisticamente ) alla E65 per Delfi. A NaupaKtos mi sono fermato un'intera giornata la zona del porticcioloè veramente carina con molti locali e una lunga attrezzata spiaggia cittadina.Suggerisco per chi passa da questa città una piccola deviazione dalla strada principale che l'attraversa(segnale vicino al bivio per il cimiteri,se non ricrdo male) e raggiungere il castello sulla collina che sovrasta la città. Giancarlo
Certo che esiste,ed e bellissima.Si usa per le prove speciali del rallye del Acropoli.