In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2015 alle 22:35:03
Che bei ricordi! Ricordo anche la salita nel paese delle ultime foto, che ora mi sfugge il nome. Se posso contribuire al topic con qualche altra foto: PS: ho guardato sulle mie foto, il paesino ripido è Clovelly Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
infatti è Clovelly...bello scendere giù al porto..poi salire è un'altra cosa.. Bel viaggio bei paesini.....e fatto la "cura" di fish and chips..e i loro pasties..con molte stradine strette per aiutare la digestione !!!!!!
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2015 alle 22:35:03
Che bei ricordi! Ricordo anche la salita nel paese delle ultime foto, che ora mi sfugge il nome. Se posso contribuire al topic con qualche altra foto: PS: ho guardato sulle mie foto, il paesino ripido è Clovelly Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
PS::a Clovelly abbiamo parcheggiato esattamente nello stessospazio dove eravate voi
In risposta al messaggio di francom del 06/10/2015 alle 21:01:52
PS::a Clovelly abbiamo parcheggiato esattamente nello stessospazio dove eravate voi
in effetti, era il posto migliore per un camper, e anche all'ombra

(dovrebbe essere la mia prossima meta)
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/10/2015 alle 09:35:09
Tommaso e Francom sarò breve: VOGLIO i nomi di tutti i luoghi che avete visitato...... (dovrebbe essere la mia prossima meta) complimenti a voi per le belle foto. Grazie Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
se cliccki sulle mie foto, aprendole, in basso trovi anche per ognuna una didascalia con il nome del luogo. Poi, avanzi con le frecce da una foto all'altra.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/10/2015 alle 13:48:30
se cliccki sulle mie foto, aprendole, in basso trovi anche per ognuna una didascalia con il nome del luogo. Poi, avanzi con le frecce da una foto all'altra. per facilitarti la localizzazione dei luoghi, ho anche un diario dettagliato con i luoghi con tanto di coordinate. viaggio consigliatissimo! Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, sei grande....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 07/10/2015 alle 15:11:06
Tommaso, sei grande.... Grazzie Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
1 FOWEY

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/10/2015 alle 14:58:40
WOW grazie francom.... comincerò a breve a ponderare per bene il prossimo viaggio. queste splendide foto mi stanno convincendo. Ancora grazie ad entrambi Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
(sono sempre in corsia di sorpasso)