quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 09/07/2010 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornati dalla Scozia. Come anteprima ci puoi far sapere se hai fatto la famosa turistcard, quanti giorni siete stati, novità e luoghi da non perdere, dove avete pernottato, libera o camping? Stati anche a Londra? Ciao
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 09/07/2010 14:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenderemo tue notizie grazie[^]
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 11/07/2010 08:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao partiamo fra 15 giorni per Londra,Scozia (solo una parte) e Cornovaglia, visto che siete appena tornati ti chiedo alcune informazioni riguardo i prezzi. E' davvero un viaggio cosi' caro come dicono? Vale veramente la pena di riempire a casa la cambusa? Prezzi del carburante? Speriamo tu possa pubblicare il diario prima della mia partenza. Grazie per la tua disponibilita'. Ciao - Albanuova
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 11/07/2010 08:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io verso il 12 agosto parto x lo stesso giro , mi puoi dare alcune dritte su londra ? il campeggio ? la LEZ l'hai fatta ? edimburgo hai prenotato il campeggio ? dove hai fatto sosta libera ?
quote:Risposta al messaggio di franchi inserito in data 14/07/2010 19:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>