CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Diari particolari.........

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
marion
marion
-
Inserito il 15/09/2006 alle: 23:00:19
Davvero da vedere!! Ciao Nota dello staff di COL: non abbiamo apprezzato l'insistenza nel cercare di farsi notare con un link nel quale, tra decine di altri, non compare neanche un riferimento al nostro sito. Quindi, per dare un segnale, abbiamo tolto il link da questo post.
17
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/09/2006 alle: 09:54:15
Mi pare alquanto scorretto presentarsi su questo sito che ci ospita per farsi pubblicità. Per di più da un sito che, beccato a "rubare" informazioni da altri siti, ha avuto la faccia tosta di negare l'evidenza. Salvo, poi, togliere il link "nascosto". Non è per niente corretto nei confronti di COL. Elio
marion
marion
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 12:30:17
Premesso che qui sul forum vedo innumerevoli link a siti esterni e che l'eventuale censura al topic dovrebbe essere fatta dal webmaster, che invito a farlo se lo ritiene opportuno e con cui mi scuso anticipatamente mi pare che l'atteggiamento e le parole dell' "elfetto" abbiano oltrepassato tutti i limiti! La sua saccenza, supponenza e maleducazione sono pari solo alla sua scorrettezza! E, proprio a proposito di scorrettezza, nel topic https://www.camperonline.it/for... dopo sterili discussioni, ho chiuso la polemica chiamandolo Antonio perchè, dai log sito in questione, questo è il nome con cui si è registrato. Allora, chi è veramente? Mi fa tanto pensare al camperista tzigano.......... con la presunzione del camperista doc. O forse no, quella è una persona civile che non si è mai permessa di dare del ladro a nessuno!
17
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/09/2006 alle: 14:13:02
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi: stavi vendendo per tuoi gli archivi dei sito dei camperisti tedeschi. Quando ti ho beccato, hai cambiato i link. Questo è quanto ed a casa mia chi si comporta così è semplicemente un ladro! Elio
Pungiglione
Pungiglione
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 14:20:21
E che sono? Beghe di innamorati? E' strana questa foga di elfetto/Antonio, che non si è mai preoccupato di altro se non di fare bella figura e di vantarsi. Guardando i forum di oggi e di ieri ci sono un sacco di siti segnalati, perchè il nuovo paladino di COL non li bacchetta tutti? Scusate, come si fa a vendere gli archivi? si guadagna? Allora vuole la percentuale, ecco perchè si incazza. E perchè non spiega la storia del nome? Chi offende ha sempre torto. Ciao Pungiglione
17
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 16/09/2006 alle: 15:02:33
Se tu sapessi leggere come sai appropriarti del lavoro di altri, non avresti di queste figuracce, compresa quella di iscriversi con un nick ad hoc. Io mi sono firmato sempre con il mio nome e molti, anche qui, mi conoscono pure di persona. Certo che ci sono parecchi link sul forum, ma nessuno - fino a quel tuo intervento - si era mai permesso di farsi pubblicità distribuendo il lavoro importante di altri, lavoro che impegno un gran numero di persone per gestire questo database. Poi arriva il solito furbetto italiano che li distribuisce a proprio nome, senza citare la fonte non sapendo che all'interno dei file ci sono tutti i riferimenti. Mi sono già rovinato il fegato abbastanza per queste cose, per cui vai dove ritieni più opportuno... Elio

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

EVENTO 25/04/23

Camping Village Mareblu
Toscana
Camping Village Mareblu
Cecina (LI)

Dal 22 al 25 aprile --> la grande festa di CamperOnLine è qui!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

18
gianmartel
gianmartel
23/05/2004 241
Inserito il 16/09/2006 alle: 18:08:13
Conosco da molto tempo elfetto col quale ho avuto discussioni anche animate per divergenze di idee politiche. Della sua onestà però non ho dubbi; non interviene solo per fare "bella figura" perchè non ne ha bisogno avendo competenze tecniche forse superiori a tutti noi. E' gia successo in passato che qualcuno ha copiato parte dei suoi diari pubblicandoli come propri, in questo caso non solo ladri ma, non traendone nessun beneficio, anche deficenti. Sono intervenuto su questo argomento non per fare il difensore non richiesto ma perchè anch'io, come penso tutte le persone oneste, mi sono indignato dalle parole di chi, beccato con le mani nel sacco, offende per spostare il discorso su altri argomenti. Se non sbaglio la pirateria informatica è un reato se le parti copiate sono protette da copyright; moralmente ancora più grave se non lo sono!
Pungiglione
Pungiglione
-
Inserito il 16/09/2006 alle: 18:41:27
Scusate ma mi pare che la discussione stia degenerando. L'altra discussione si riferiva al fatto che era stato messo in download un file di Poi, non che era stato copiato un diario di viaggio. Mica che qualcuno aveva rubato qualcosa a qualcun altro. Che ci fosse o no il nome all'autore non lo possiamo sapere, adesso c'è.
quote:la pirateria informatica è un reato >
> La pirateria informatica è una brutta piaga, ma non è pirateria la copia di file messi liberamente e senza vincoli a disposizione su internet. Ciao Pungiglione
16
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/09/2006 alle: 23:45:40
Confesso che capisco poco...mi sembra una gran perdita di tempo e vorrei sapere quanti leggendo questo post hanno chiara la situazione... Assomiglia davvero alla bega tra due innamorati ma, presa quando era gia iniziata da parecchio! Mi sembrava di aver visto il punto dove il Webmaster ha tolto il link e iniziavo a farmi un'idea di chiarezza quando poche righe sotto in un "quote" mi ritrovo il bel link attivo piu che mai...sorrido!!![:D]...e pensare che stavo cercando notizie riguardo al camper... Buona serata! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.