Davvero da vedere!!
Ciao
Nota dello staff di COL: non abbiamo apprezzato l'insistenza nel cercare di farsi notare con un link nel quale, tra decine di altri, non compare neanche un riferimento al nostro sito.
Quindi, per dare un segnale, abbiamo tolto il link da questo post.
Mi pare alquanto scorretto presentarsi su questo sito che ci ospita per farsi pubblicità.
Per di più da un sito che, beccato a "rubare" informazioni da altri siti, ha avuto la faccia tosta di negare l'evidenza. Salvo, poi, togliere il link "nascosto".
Non è per niente corretto nei confronti di COL.
Elio
Premesso che qui sul forum vedo innumerevoli link a siti esterni e che l'eventuale censura al topic dovrebbe essere fatta dal webmaster, che invito a farlo se lo ritiene opportuno e con cui mi scuso anticipatamente
mi pare che l'atteggiamento e le parole dell' "elfetto" abbiano oltrepassato tutti i limiti!
La sua saccenza, supponenza e maleducazione sono pari solo alla sua scorrettezza!
E, proprio a proposito di scorrettezza, nel topic https://www.camperonline.it/for...
dopo sterili discussioni, ho chiuso la polemica chiamandolo Antonio perchè, dai log sito in questione, questo è il nome con cui si è registrato. Allora, chi è veramente? Mi fa tanto pensare al camperista tzigano.......... con la presunzione del camperista doc. O forse no, quella è una persona civile che non si è mai permessa di dare del ladro a nessuno!
E' inutile che ti arrampichi sugli specchi: stavi vendendo per tuoi gli archivi dei sito dei camperisti tedeschi.
Quando ti ho beccato, hai cambiato i link.
Questo è quanto ed a casa mia chi si comporta così è semplicemente un ladro!
Elio
E che sono? Beghe di innamorati?
E' strana questa foga di elfetto/Antonio, che non si è mai preoccupato di altro se non di fare bella figura e di vantarsi.
Guardando i forum di oggi e di ieri ci sono un sacco di siti segnalati, perchè il nuovo paladino di COL non li bacchetta tutti? Scusate, come si fa a vendere gli archivi? si guadagna? Allora vuole la percentuale, ecco perchè si incazza. E perchè non spiega la storia del nome? Chi offende ha sempre torto. Ciao Pungiglione
Se tu sapessi leggere come sai appropriarti del lavoro di altri, non avresti di queste figuracce, compresa quella di iscriversi con un nick ad hoc.
Io mi sono firmato sempre con il mio nome e molti, anche qui, mi conoscono pure di persona.
Certo che ci sono parecchi link sul forum, ma nessuno - fino a quel tuo intervento - si era mai permesso di farsi pubblicità distribuendo il lavoro importante di altri, lavoro che impegno un gran numero di persone per gestire questo database.
Poi arriva il solito furbetto italiano che li distribuisce a proprio nome, senza citare la fonte non sapendo che all'interno dei file ci sono tutti i riferimenti.
Mi sono già rovinato il fegato abbastanza per queste cose, per cui vai dove ritieni più opportuno...
Elio
Conosco da molto tempo elfetto col quale ho avuto discussioni anche animate per divergenze di idee politiche. Della sua onestà però non ho dubbi; non interviene solo per fare "bella figura" perchè non ne ha bisogno avendo competenze tecniche forse superiori a tutti noi. E' gia successo in passato che qualcuno ha copiato parte dei suoi diari pubblicandoli come propri, in questo caso non solo ladri ma, non traendone nessun beneficio, anche deficenti. Sono intervenuto su questo argomento non per fare il difensore non richiesto ma perchè anch'io, come penso tutte le persone oneste, mi sono indignato dalle parole di chi, beccato con le mani nel sacco, offende per spostare il discorso su altri argomenti. Se non sbaglio la pirateria informatica è un reato se le parti copiate sono protette da copyright; moralmente ancora più grave se non lo sono!
Scusate ma mi pare che la discussione stia degenerando. L'altra discussione si riferiva al fatto che era stato messo in download un file di Poi, non che era stato copiato un diario di viaggio. Mica che qualcuno aveva rubato qualcosa a qualcun altro. Che ci fosse o no il nome all'autore non lo possiamo sapere, adesso c'è.
quote:la pirateria informatica è un reato >
>
La pirateria informatica è una brutta piaga, ma non è pirateria la copia di file messi liberamente e senza vincoli a disposizione su internet. Ciao Pungiglione
Confesso che capisco poco...mi sembra una gran perdita di tempo e vorrei sapere quanti leggendo questo post hanno chiara la situazione... Assomiglia davvero alla bega tra due innamorati ma, presa quando era gia iniziata da parecchio! Mi sembrava di aver visto il punto dove il Webmaster ha tolto il link e iniziavo a farmi un'idea di chiarezza quando poche righe sotto in un "quote" mi ritrovo il bel link attivo piu che mai...sorrido!!![:D]...e pensare che stavo cercando notizie riguardo al camper... Buona serata! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.