CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

direzione spagna portogallo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 04/06/2007 alle: 09:50:36
olà qualcuno di voi e diretto in queste località nel mese di luglio? potremmo formare una comitiva.Io sono solo con mia moglie ed indenderei fare il percorso del cammino di compostela e fatima, ma comunque tutte le mete mi stanno bene. Ciao a tutti
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:15:56
ciao capilungo,io e mio marito col nostro piccolo cane stiamo organizzando il viaggio per francia-spagna-portogallo volendo anche fare santiago e fatima.Noi intendiamo fare tutto il mese di luglio.Se ti interessa facci sapere.Ci stiamo sentendo anche con un'altra famiglia solo che loro sono di catania e noi di ravenna.
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 05/06/2007 alle: 20:49:41
si in linea di massma sono daccordo,io sono del salento eventualmente possiamo sentirci anche telefonicamente. ciao a presto
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:40:20
sono Gina 47anni mio marito Piero 58anni. Abbiamo appena acquistato il camper,anche per questo motivo ci piacerebbe viaggiare in compagnia di persone piu' esperte.Mio preferirebbe sostare nei campeggi piu' che in aree di sosta,voi cosa dite? Siete campeggiatori piu' esperti di noi?
19
laika710
laika710
19/05/2006 134
Inserito il 05/06/2007 alle: 21:55:56
buon viaggio ragazzi io ci sono stato l'anno scorso in portogallo e santiago de compostela e mi hanno rubato il cuore, infatti quest'estate volevo ritornarci, ma ho preferito andare a vedere qualcosa di nuovo, ma prima o poi ci ritorno, salutatemelo ancora buon viaggio[:p]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:01:38
che bel ricordo santiago ci sono stato la prima volta nel 1984 e allora tra il 238 e le strade della Spagna dell'epoca era quasi come farla a piedi, per non parlare di cabo finisterre, passando nei paesi baschi non perdetevi Playa de Laga e Lequeitio, saluti
18
gina59
gina59
03/06/2007 254
Inserito il 05/06/2007 alle: 22:13:59
Quindi voi che ci siete gia stati, meglio campeggi o aree di sosta?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 06/06/2007 alle: 00:34:55
In spagna ci sono poche aree di sosta non fatevi influenzare dai racconti leggenda anche se nelle citta lungo l'autostrada del sud meglio tenere gli occhi aperti. la notte ricordate di evitare tutte le situazioni con forte rumore di fondo dove i malviventi possono girare attorno al camper senza farsi sentire, nei parcheggi dei supermercati non lasciare il camper solo sono buone norme, La costa sud della spagna ormai lascia molto a desiderare il mattone avanza più veloce che mai la zona di Cabo de Gata credo sia la migliore a sud un po' prima di Almeria,in portogallo non ci vado dal 1989, saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 06:54:35
Spagna e Francia io la metterei sullo stesso piano a livello di sicurezza, cioè.. alle autorità, dei camperisti non gliene frega un tubo !!! Purtroppo ci sono e ci saranno sempre i banditi della strada che fanno dei camperisti il loro bersaglio migliore, allora sappiate che siete in guerra con queste persone e bisogna difendersi nel miglior modo possibile. Sono anni che non ci vado + proprio per questo, le regole per non incappare in situazioni amare sono... 1° non sostare mai negli autogrill delle autostrade per la sosta notturna 2° evitate le soste in luoghi appartati e lungo le coste 3° se siete in spiaggia, mettete il camper a vista d'occhio 4° cercate sempre di fermarvi in aree di sosta autorizzate o camping 5° evitate di lasciare i campers fuori dei supermercati incostuditi
18
tonyo
tonyo
14/03/2007 32
Inserito il 06/06/2007 alle: 15:49:51
Siamo stati in giro per Spagna e Portogallo l'anno scorso per circa un mese.Abbiamo tralasciato il sud volutamente,ma ne è valsa la pena,è stato un viaggio fantastico.Personalmente,il Portogallo, con i suoi villaggi antichi, la malinconia di un fado e la cordialità della gente ,mi è rimasto nel cuore.Abbiamo provato i campeggi e anche le aree di sosta, che solitamente sono semplici parcheggi e basta.Non abbiamo avuto problemi di nessun genere.A proposito di Santiago di compostela, se volete solo visitarla,parcheggiate tranquillamente lungo i viali dell'università,non avrete problemi.La cattedrale,circondata dalle stradine dell' antico centro,sorge come un'isola,in mezzo alla confusione e al traffico della parte moderna.Se avete bisogno di altre informazioni,chiedete.Ciao a tutti,Vanessa.
18
lorenzo59
lorenzo59
01/03/2007 44
Inserito il 08/06/2007 alle: 17:36:43
salve sono lorenzi, leggevo tante risposte e consigli sulla sicurezza. Ma l'Italia è meglio degli altri stati in fattore di sicurezza. Per esempio senza offendere nessuno, provate a dormire in un'aria di servizio verso la campania e lazio, e poi mi raccontate. ciao a tutti [B)][?]
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 10/06/2007 alle: 23:53:38
ragazzi offro appartamenti a 50 m dal mare e ad 11km da gallipoli con prezzi eccezionali per il mese di giugno/luglio ed eventualmente anche posto per camper approfittateneeeeeeeeeeeee qui il sole e il bel tempo e assicurato
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 14/06/2007 alle: 22:12:55
quote:Originally posted by gina59
ciao capilungo,io e mio marito col nostro piccolo cane stiamo organizzando il viaggio per francia-spagna-portogallo volendo anche fare santiago e fatima.Noi intendiamo fare tutto il mese di luglio.Se ti interessa facci sapere.Ci stiamo sentendo anche con un'altra famiglia solo che loro sono di catania e noi di ravenna. >
>
18
capilungo
capilungo
25/10/2007 62
Inserito il 14/06/2007 alle: 22:30:51
ciao gina sarei felicissimo di fare ilviaggio in spagna in vostra compagnia.Io sono della provincia di Lecce ti ho mandato già un messaggio al tuo emeil ed il mio cell. in modo di sentirci e concordare il tutto ma non comprendo come mai non ho ricevuto alcuna risposta, questa sera lo ripetuto ciao a presto fammi sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link