CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Distibutori gasolio in Norvegia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
serdan
serdan
26/08/2008 71
Inserito il 13/07/2009 alle: 14:51:17
Guardando Google maps mi sembra che nella parte alta della Norvegia i distributori siano molto scarsi, vi risulta che ci siano problemi? Conviene prendere un paio di taniche di scorta? Ciao a tutti Grazie
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:07:13
Ciao, effettivamente nel nord non sono molto frequenti, ma noi siamo stati parecchi anni fa fino a Capo Nord e anche fino a Vardo nella parte est più estrema e non avevamo taniche in più, abbiamo sempre trovato un distributore prima di preoccuparci, naturalmente facevamo il pieno ogni volta che era possibile anche se il serbatoio era a metà. Poi se per sicurezza vuoi portarti una tanica, se hai il posto, al massimo la tieni vuota. Ciao Giovanna.
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:44:18
attenzione, esistono due tariffazioni per la nafta, ho notato molte colonnine un po decentrate destinate a camion e pullman dove il prezzo è sensibilmente più basso, farvi il pieno non è corretto, e ci dovrebbero essere delle multe salate ma più di una sera c'era la fila dei norvegesi con taniche e quant'altro a farlo
16
pull
pull
21/04/2009 208
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:32:31
gli ultimi due anni sono stato in norvegia, ho un serbatoio da 60 litri, ho sempre trovato con tranquilltà. Comunque una tanichetta da 10 litri male non fa mai. Ciao Pul
19
sergio49
sergio49
28/02/2006 57
Inserito il 13/07/2009 alle: 18:44:24
nelle due volte che sono stato ultimamente in Norvegia non ho mai avuto problemi di carburante, solo una volta a Skaidi, dopo un furioso temporale notturno che aveva causato l'interruzione della energia elettrica, sono arrivato un attimo dopo che essa era stata ripristinata. Ok il rifornimento, ma nessuno si era accorto che le linee telefoniche erano ancora in tilt, in pratica impossibile pagare con la carta di credito. Per fortuna tenevo sempre l'equivalente del costo di un pieno in nok da parte, altrimenti il bancomat più vicino era a 60 km! Comunque, nessun problema per i rifornimenti ed i pagamenti con carte, per cui ritengo inutile la tanica di scorta, utile invece usare un pò la testa (rifornimenti prima che il livello del gasolio scenda troppo). Buon viaggio Sergio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/07/2009 alle: 10:24:00
se fai il pieno quando vedi che sei a metà serbatoio, non avrai probelmi.
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:36:49
confermo quanto dice alex sono andato l' anno scorso ad agosto 3 settimane fino alle lofoten nessun problema, piuttosto portati vino,spaghetti e sugo e vedrai che non vai male ciao buon viaggio
19
sergio49
sergio49
28/02/2006 57
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:41:58
Attenzione: porta pure spaghetti, sugo e quant'altro di cui potresti sentire la mancanza, ma attenzione al vino ed agli alcoolici in generale, in quanto su di la non scherzano. Se ti trovassero positivo all'alcool (max 0,2 gr/l, mentre in Italia è 0,5 gr/l) dovresti tornare a casa a piedi o far guidare qualcun'altro, oltre alle sanzioni amministrative. Alla seconda infrazione, ritiro della patente e una notte dentro! Due anni fa, io stesso sono passato attraverso tre posti di blocco per il controllo dell'alcool nel sangue (all'uscita di bergen, all'uscita di alesund e nei dintorni di rovaniemi, in mezzo ad un bosco, sempre fra le 9,00 e le 10,00 del mattino). Solo in quest'ultimo caso sono stato effettivamente sottoposto al controllo, con esito negativo, però per un piemontese amante del buon vino come me è stata dura passare sei settimane a birre analcoliche. Ma ne vale la pena. Ciao Sergio
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:47:45
Acqua! Portati un bel pò di cassette di acqua minerale perchè lassù costa tantissimo! Il vino evitalo proprio, per i motivi che ti ha detto Sergio49...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:53:53
quote:Originally posted by alex70
Acqua! Portati un bel pò di cassette di acqua minerale perchè lassù costa tantissimo! Il vino evitalo proprio, per i motivi che ti ha detto Sergio49... >
> Acqua in quantità? Perché? Hanno migliaia di fontane con acqua pulitissima e ottima! Ciao
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 15/07/2009 alle: 09:58:58
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Acqua in quantità? Perché? Hanno migliaia di fontane con acqua pulitissima e ottima! Ciao >
> Beh, professore, ovviamente ho dimenticato di scrivere qualora fossero abituati a bere acqua minerale anche a casa... [|)]
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 16/07/2009 alle: 15:02:53
e comunque per chi è abituato a bere acqua minerale, ho notato che in Austria la bottiglia costa almeno il doppio rispetto ai nostri negozi, sarà la tassa sulla plastica, sarà che hanno fonti di buona acqua potabile ma non mi vergogno di aver riempito le mie bottiglie con acqua naturele alle fontane. ciao, Vito
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:27:32
Cos'è, ti fanno il palloncino anche quando sei in sosta? Se devo guidare ok ma se son fermo, e ci resto, la mia bella boccia.....la stappo[;)]
16
green50
green50
02/04/2009 122
Inserito il 16/07/2009 alle: 19:05:28
Il problema dei distributori poteva esistere quando sono stato per la prima volta a capo nord con il mio primo camper,circa 25 anni fa'.ma non c'erano nemmeno le strade asfaltate,e li' era un problema trovare distributori di gasolio.Il salto qualitativo e' enorme,ora e' come andare in qualsiasi autostrada e' trovi distributori ovunque,a discapito pero' dell'immensita' che c'era allora.Zero traffico,Zero camper,natura veramente incontaminata,e vera avventura.[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link