© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 07/04/2013 19:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per pescare in Croazia bisogna fare la licenza, a gratis non c'è più niente di niente. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/04/2013 20:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ci vuole un permesso per pescare,con la canna,per le immersioni non ci si può immergere "privatamente" ma solo appoggiandosi ad un diving.Ci sono zone iperprotette dove non si può pescare e mi risulta che le Incoronate siano una di queste. Saluti. Gianni
http://www.autocamp-adriatiq.co...
all'interno vi é un comodo e attrezzato diving gestito da una famiglia, gentili e pofessionali. il campeggio é carino e attrezzato, pero conviene riservare se no trovi posto solo sotto il sole e vicino alla strada. A 2 km trovi Primosten ,vveramente bella.quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/04/2013 09:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roba del genere (magari un pelo più piccola, ma non molto) l'ho vista in mare in Croazia anche nel 2011...e non alle Incoronate! Probabilmente, se tutto va bene, la rivedrò anche quest'estate. Mi limiterò però ad osservarla con la maschera.[:)] Ciao Checco
quote:Risposta al messaggio di GattoRex inserito in data 07/04/2013 00:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>all'interno del campeggio simuni ,isola di pag, buon diving anche per neofiti,mio figlio (12 anni) ha' frequentato lo scorso anno il primo corso, le lezioni sono solo in inglese.ciao paolo