Per i paesi della comunità europea, è necessario un qualche documento particolare per i bambini, oltre la foto autenticata?
Paesi che intendo visitare: Francia, Germania, Olanda, Belgio, Austria
ciao
[url]
Non so cosa tu intenda per "foto autenticata" comunque quello che serve per girare in Europa è un "certificato di identità personale di residenza e di cittadinanza " che da noi viene rilasciato dall' ufficio anagrafe del comune e quindi vistato dalla questura tramite il commissariato di polizia che in sostanza dichiare i dati del bambino (nascita e residenza)e lo abilita a recarsi accompagnato dal padre e/o dalla madre (dei quali sono riportati i nomi) nei paesi indicati nel foglio stesso (in pratica la comunità europea). Ciao Franci
Io ho tagliato la testa al toPo: ho iscritto tutti i figli sul passaporto ... anche se praticamente, così, ho esaurito le pagine disponibili [:D].
Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
Ho telefonato alla questura.
Pare che il documento che rilasciano (non so come si chiama), quello con la foto del bambino/a, sia valido per 5 anni
Per la patente avete notizie?
E' valida normalmente quella valida in Italia?
[url]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.